In bocca al lupo, Gaara
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn bocca al lupo, GaaraOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto i tuoi carichi... e anche tutto il resto ovviamente. Come al solito ti lascio un saluto e i miei complimenti
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti in bocca al lupastro fratello
a)spaccargli il naso con una testata
b)stare zitto e far finta di non aver sentito
alla fine ho optato per la b,mi sono alzato sensa salutare e me ne sono andato.....ho fatto la cosa giusta?questo continuerò a chiedermelo per il resto della mia vita....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioStella, l'esame lo ripeterai... e con onore, ne sono certa
Per il resto, come va? Come ti senti ?
ma sono queste sconfitte che ti spronano a dare il meglio.....o no?
@ma il bimbo in firma è tuo figlio?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio...ma il bimbo in firma è tuo figlio?
E' Lizard King il primo, quando era cucciolo... L'altro un'altro cucciolo che per il momento mantiene il riserbo sull'identità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMagari
E' Lizard King il primo, quando era cucciolo... L'altro un'altro cucciolo che per il momento mantiene il riserbo sull'identitàOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ciao fratello, spiacente dell'esame, sicuramente hai fatto bene per l'opzione b, anche se alla fine avrei salutato il prof., sai a volte mi risale la mia indole di insegnante!!
consiglio: anche se ti fanno arrabbiare e te le tirano fuori, dimostrare sempre la massima pacatezza e tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao fratello, spiacente dell'esame, sicuramente hai fatto bene per l'opzione b, anche se alla fine avrei salutato il prof., sai a volte mi risale la mia indole di insegnante!!
consiglio: anche se ti fanno arrabbiare e te le tirano fuori, dimostrare sempre la massima pacatezza e tranquillitàOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
DIETA
colazione 08:00
330 albumi+60 gr avena+22 burro d'arachidi sugar free
pranzo 13:00
70 gr pasta integrale+140 tuna steak+15 olio oliva
spuntino (pre wo)16:00
91 gr pane di segale+67 gr fesa+37 gr galbanino
spuntino (post wo)19:00
65 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
cena 21:00
240 fagioli(alla Bud)+150 gr pomodori+160 gr pollo petto+10 olio oliva+20 wasa
2500 kcal circa 240 cho 218 pro 63 fat
A-
LAT PULLEY 3X6+6+6 65-60-55 60-55-50 55-50-45 KG
TRAZIONI 3X6 ho fatto la avanti 50 KG
REMATORE MAN. 3X8 26-24-24 KG
LAT AVANTI 2X20 35 KG
ALZ 90° 8-10-12 12-10-8 KG
CORE SU FITBALL A MANETTA
CONSIDERAZIONI:bello pesante il wo,dopo la pulley nn riesco a fare le trazioni....sono gia cotto,forse anche perchè il mio peso aumtenta.....avevo ancora i doms dei tricipiti...e domani li devo riallenare....eheh belle sensazioni di pump....I LOVE ARGININA.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
7° marzo
DIETA
colazione 08:00
330 albumi+60 gr avena+22 burro d'arachidi sugar free
pranzo 13:00
70 gr pasta integrale+140 tuna steak+15 olio oliva
spuntino (pre wo)16:00
91 gr pane di segale+67 gr fesa+37 gr galbanino
spuntino (post wo)19:00
65 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
cena 21:00
240 fagioli(alla Bud)+150 gr pomodori+160 gr pollo petto+10 olio oliva+20 wasa
2500 kcal circa 240 cho 218 pro 63 fat
A-
ALZ LAT 3X6+6+6 10-8-6 KG
LENTO 2 MAN. 3x6 22-20-18 KG
TIRATE AL MENTO 3X8 28 KG
ALZ LAT 60° 8-10-12 6-5-4 KG
PUSH DOWN 3X6+6+6 30-25-20 KG
FRENCH PRESS 8-10-12 21-18,5-16 KG
CONSIDERAZIONIggi non ho spinto come avrei dovuto.....devo aggiustare sti carichi...cmq la routine è molto bella.
Last edited by Gaara; 09-03-2008, 11:28:02.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
x dorian
buona domenica a tutti
@zio c'e' un modo per evitare che mi arrivino tutte quelle mail con gli aggiornamenti delle discussioni?
@per il titolo del mio diario fai quando puoiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuona domenica a tutti
@zio c'e' un modo per evitare che mi arrivino tutte quelle mail con gli aggiornamenti delle discussioni?
@per il titolo del mio diario fai quando puoi
per le mail, quando scrivi i messaggi nella discussione, in basso c'è il menu a scorrimento cn scritto "tipo di notifica"...scegli "nessuna notifica"...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta