Gaara's Zona....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ciao amico...se lunedi' vuoi riprendere a caricare..domani fatti solo cardio+core+strech....un 40-50 min in tutto...niente pesi..
    bene...
    sento di non avere bisogno dello scarico
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

tu no...i tuoi tendini si...specie dopo 3 week e mezzo di forza credimi...
      sigpic

Commenta

• Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

tu no...i tuoi tendini si...specie dopo 3 week e mezzo di forza credimi...
        tendinite

hai ragione....fratello....ma ho una gran voglia di pump
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

mah si..lo so..succede sempre anche a me...riposati oggi e lunedi' sarai un toro!
          sigpic

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

mah si..lo so..succede sempre anche a me...riposati oggi e lunedi' sarai un toro!
            riposo assoluto dici?
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

cardiao blando e strech...
              sigpic

Commenta

• Gaara
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1770
                • 180
                • 241
                • Roma
                • Send PM

optimum
                sigpic

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

29° febbraio

DIETA
                  colazione 8:00
                  250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
                  pranzo 13:00
                  2 uova+1 albume+50 gr prosciutto crudo magro+500 gr pere
                  spuntino 17:00
                  250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
                  cena 22:30
                  240 gr fagioli+160 gr pollo petto+150 gr pomodoro+10 gr olio oliva+kiwi

ALLENAMENTO
                  CICLETTE 30"
                  LEG HIP RAISE 6X8 10 KG
                  CUFFIA 3X10
                  AVAMBRACCI 4X10
                  CRUNCH FITBALL 2X10
                  IPEREXENTION 3X10 5KG

CONSIDERAZIONIggi scarico con cardio blando+abs

@spot ho comprato quel burro senza zucchero....meglio quello dolce come gusto
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • triangolo delle bermuda
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                    29° febbraio

DIETA
                    colazione 8:00
                    250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
                    pranzo 13:00
                    2 uova+1 albume+50 gr prosciutto crudo magro+500 gr pere
                    spuntino 17:00
                    250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
                    cena 22:30
                    240 gr fagioli+160 gr pollo petto+150 gr pomodoro+10 gr olio oliva+kiwi

ALLENAMENTO
                    CICLETTE 30"
                    LEG HIP RAISE 6X8 10 KG
                    CUFFIA 3X10
                    AVAMBRACCI 4X10
                    CRUNCH FITBALL 2X10
                    IPEREXENTION 3X10 5KG

CONSIDERAZIONIggi scarico con cardio blando+abs

@spot ho comprato quel burro senza zucchero....meglio quello dolce come gusto
                    mi piace sta alimentazione....ma e' zona?...sembra la dieta di jay robb..cerca su google...e' un tipo che sostiene che ad ogni pasto devi inserire circa il 50% di proteine il 30% di grassi e il 20% di carboidrazzi da frutta o verdurella....aspetta rivedendo meglio mi pare na zona....po esse?...che percentuale hai di bf?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Gaara
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1770
                      • 180
                      • 241
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      mi piace sta alimentazione....ma e' zona?...sembra la dieta di jay robb..cerca su google...e' un tipo che sostiene che ad ogni pasto devi inserire circa il 50% di proteine il 30% di grassi e il 20% di carboidrazzi da frutta o verdurella....aspetta rivedendo meglio mi pare na zona....po esse?...che percentuale hai di bf?
                      ciao met
                      la mia è una zona e ne sono sicuro....il rapporto tra pro e chos è fisso a 0,75 per la produzione degli eucosanoidi.....la quantità di grasi nn conta..ma io fino ad ora l'ho tenuta pari agli altri blocchi...in previsione di aumentarla in futuro per una ipercalorica....per ora sono in normo con 19 blocchi +post wo nei giorni wo e solo 19 blocchi nei rets day...

mai sentito parlare di quella dieta che dici tu....farò una ricerca....

la mia bf sarà max all'11%.
                      peso 75 kg
                      altezza 183 cm
                      sigpic

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • triangolo delle bermuda
                        • Send PM

ciao met
                        la mia è una zona e ne sono sicuro....il rapporto tra pro e chos è fisso a 0,75 per la produzione degli eucosanoidi.....la quantità di grasi nn conta..ma io fino ad ora l'ho tenuta pari agli altri blocchi...in previsione di aumentarla in futuro per una ipercalorica....per ora sono in normo con 19 blocchi +post wo nei giorni wo e solo 19 blocchi nei rets day...

mai sentito parlare di quella dieta che dici tu....farò una ricerca....

la mia bf sarà max all'11%.
                        peso 75 kg
                        altezza 183 cm
                        di questo tipo di dieta ne ha parlato pure lyle....o meglio c'era un tipo che chideva a lyle mcdonal sempre su chetogeniche della dieta di jay robb....consiste in una dieta da cutting in cui fissate le calorie per ogni pasto fai 50%proteine 30% fat e 20 % carbo solo esclusivamente da frutta e verdure a foglie verdi....la dieta di jay robb prevede che post w.o. si facciano delle miniricariche di riso e patate...non altri carbo...lui odia quelli che chiama grani ovvero tutti gli altri cereali perche' contengono glutine....ovviamente anche avena orzo ect....probabilmente e' celiaco....per me la formula 50% 30% 20% carbo e' ottima pero' non ad ogni pasto...nel totale calorico della giornata....ad ogni pasto come fa lui non ho mai provato.....ad esempio una mela verde 200 di carne e un cucchiaio di olio ....questo e' un pranzo tipo.....ad ogni pasto lui mette un 20% di carbo....io mai fatto cosi...vorrei provare perche' per bruciare grasso mi sembra buona l'idea di tenere costante la glicemia....ovviamente per buttare via liquidi...preferisco piazzarli solo post w.o. o a cola....pero' appena sono piu' asciutto e piu' in forma magari una settimana alla jay robb me la tiro....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Gaara
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1770
                          • 180
                          • 241
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          di questo tipo di dieta ne ha parlato pure lyle....o meglio c'era un tipo che chideva a lyle mcdonal sempre su chetogeniche della dieta di jay robb....consiste in una dieta da cutting in cui fissate le calorie per ogni pasto fai 50%proteine 30% fat e 20 % carbo solo esclusivamente da frutta e verdure a foglie verdi....la dieta di jay robb prevede che post w.o. si facciano delle miniricariche di riso e patate...non altri carbo...lui odia quelli che chiama grani ovvero tutti gli altri cereali perche' contengono glutine....ovviamente anche avena orzo ect....probabilmente e' celiaco....per me la formula 50% 30% 20% carbo e' ottima pero' non ad ogni pasto...nel totale calorico della giornata....ad ogni pasto come fa lui non ho mai provato.....ad esempio una mela verde 200 di carne e un cucchiaio di olio ....questo e' un pranzo tipo.....ad ogni pasto lui mette un 20% di carbo....io mai fatto cosi...vorrei provare perche' per bruciare grasso mi sembra buona l'idea di tenere costante la glicemia....ovviamente per buttare via liquidi...preferisco piazzarli solo post w.o. o a cola....pero' appena sono piu' asciutto e piu' in forma magari una settimana alla jay robb me la tiro....
                          try try try amico....
                          cmq il rapporto che si tiene in zona serve proprio a tenere sotto controllo l'insulina....

quella che dici tu cmq potrebbe essere un'ottima strategia in cut......sembra quansi una low carb,io cmq vedo meglio una miniricarica unica settimanale....
                          sigpic

Commenta

• Gaara
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1770
                            • 180
                            • 241
                            • Roma
                            • Send PM

2° marzo peso 76,00 kg...da questo peso parte il micro di massa.

oggi zona +free meal

buona domenica a tutti.
                            sigpic

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

2° marzo peso 76,00 kg...da questo peso parte il micro di massa.

oggi zona +free meal

buona domenica a tutti.
                              buongiorno e buona domenica anche a te fratello, vai alla grande

Commenta

• Gaara
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1770
                                • 180
                                • 241
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                buongiorno e buona domenica anche a te fratello, vai alla grande
                                giorno carissimo....è da un po che nn ti si vede....tutto bene?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X