If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao amico...se lunedi' vuoi riprendere a caricare..domani fatti solo cardio+core+strech....un 40-50 min in tutto...niente pesi..
bene...
sento di non avere bisogno dello scarico
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
tu no...i tuoi tendini si...specie dopo 3 week e mezzo di forza credimi...
tendinite
hai ragione....fratello....ma ho una gran voglia di pump
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
mah si..lo so..succede sempre anche a me...riposati oggi e lunedi' sarai un toro!
riposo assoluto dici?
DIETA
colazione 8:00
250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
pranzo 13:00
2 uova+1 albume+50 gr prosciutto crudo magro+500 gr pere
spuntino 17:00
250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
cena 22:30
240 gr fagioli+160 gr pollo petto+150 gr pomodoro+10 gr olio oliva+kiwi
ALLENAMENTO
CICLETTE 30"
LEG HIP RAISE 6X8 10 KG
CUFFIA 3X10
AVAMBRACCI 4X10
CRUNCH FITBALL 2X10
IPEREXENTION 3X10 5KG
CONSIDERAZIONIggi scarico con cardio blando+abs
@spot ho comprato quel burro senza zucchero....meglio quello dolce come gusto
DIETA
colazione 8:00
250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
pranzo 13:00
2 uova+1 albume+50 gr prosciutto crudo magro+500 gr pere
spuntino 17:00
250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
cena 22:30
240 gr fagioli+160 gr pollo petto+150 gr pomodoro+10 gr olio oliva+kiwi
ALLENAMENTO
CICLETTE 30"
LEG HIP RAISE 6X8 10 KG
CUFFIA 3X10
AVAMBRACCI 4X10
CRUNCH FITBALL 2X10
IPEREXENTION 3X10 5KG
CONSIDERAZIONIggi scarico con cardio blando+abs
@spot ho comprato quel burro senza zucchero....meglio quello dolce come gusto
mi piace sta alimentazione....ma e' zona?...sembra la dieta di jay robb..cerca su google...e' un tipo che sostiene che ad ogni pasto devi inserire circa il 50% di proteine il 30% di grassi e il 20% di carboidrazzi da frutta o verdurella....aspetta rivedendo meglio mi pare na zona....po esse?...che percentuale hai di bf?
mi piace sta alimentazione....ma e' zona?...sembra la dieta di jay robb..cerca su google...e' un tipo che sostiene che ad ogni pasto devi inserire circa il 50% di proteine il 30% di grassi e il 20% di carboidrazzi da frutta o verdurella....aspetta rivedendo meglio mi pare na zona....po esse?...che percentuale hai di bf?
ciao met
la mia è una zona e ne sono sicuro....il rapporto tra pro e chos è fisso a 0,75 per la produzione degli eucosanoidi.....la quantità di grasi nn conta..ma io fino ad ora l'ho tenuta pari agli altri blocchi...in previsione di aumentarla in futuro per una ipercalorica....per ora sono in normo con 19 blocchi +post wo nei giorni wo e solo 19 blocchi nei rets day...
mai sentito parlare di quella dieta che dici tu....farò una ricerca....
la mia bf sarà max all'11%.
peso 75 kg
altezza 183 cm
ciao met
la mia è una zona e ne sono sicuro....il rapporto tra pro e chos è fisso a 0,75 per la produzione degli eucosanoidi.....la quantità di grasi nn conta..ma io fino ad ora l'ho tenuta pari agli altri blocchi...in previsione di aumentarla in futuro per una ipercalorica....per ora sono in normo con 19 blocchi +post wo nei giorni wo e solo 19 blocchi nei rets day...
mai sentito parlare di quella dieta che dici tu....farò una ricerca....
la mia bf sarà max all'11%.
peso 75 kg
altezza 183 cm
di questo tipo di dieta ne ha parlato pure lyle....o meglio c'era un tipo che chideva a lyle mcdonal sempre su chetogeniche della dieta di jay robb....consiste in una dieta da cutting in cui fissate le calorie per ogni pasto fai 50%proteine 30% fat e 20 % carbo solo esclusivamente da frutta e verdure a foglie verdi....la dieta di jay robb prevede che post w.o. si facciano delle miniricariche di riso e patate...non altri carbo...lui odia quelli che chiama grani ovvero tutti gli altri cereali perche' contengono glutine....ovviamente anche avena orzo ect....probabilmente e' celiaco....per me la formula 50% 30% 20% carbo e' ottima pero' non ad ogni pasto...nel totale calorico della giornata....ad ogni pasto come fa lui non ho mai provato.....ad esempio una mela verde 200 di carne e un cucchiaio di olio ....questo e' un pranzo tipo.....ad ogni pasto lui mette un 20% di carbo....io mai fatto cosi...vorrei provare perche' per bruciare grasso mi sembra buona l'idea di tenere costante la glicemia....ovviamente per buttare via liquidi...preferisco piazzarli solo post w.o. o a cola....pero' appena sono piu' asciutto e piu' in forma magari una settimana alla jay robb me la tiro....
di questo tipo di dieta ne ha parlato pure lyle....o meglio c'era un tipo che chideva a lyle mcdonal sempre su chetogeniche della dieta di jay robb....consiste in una dieta da cutting in cui fissate le calorie per ogni pasto fai 50%proteine 30% fat e 20 % carbo solo esclusivamente da frutta e verdure a foglie verdi....la dieta di jay robb prevede che post w.o. si facciano delle miniricariche di riso e patate...non altri carbo...lui odia quelli che chiama grani ovvero tutti gli altri cereali perche' contengono glutine....ovviamente anche avena orzo ect....probabilmente e' celiaco....per me la formula 50% 30% 20% carbo e' ottima pero' non ad ogni pasto...nel totale calorico della giornata....ad ogni pasto come fa lui non ho mai provato.....ad esempio una mela verde 200 di carne e un cucchiaio di olio ....questo e' un pranzo tipo.....ad ogni pasto lui mette un 20% di carbo....io mai fatto cosi...vorrei provare perche' per bruciare grasso mi sembra buona l'idea di tenere costante la glicemia....ovviamente per buttare via liquidi...preferisco piazzarli solo post w.o. o a cola....pero' appena sono piu' asciutto e piu' in forma magari una settimana alla jay robb me la tiro....
try try try amico....
cmq il rapporto che si tiene in zona serve proprio a tenere sotto controllo l'insulina....
quella che dici tu cmq potrebbe essere un'ottima strategia in cut......sembra quansi una low carb,io cmq vedo meglio una miniricarica unica settimanale....
2° marzo peso 76,00 kg...da questo peso parte il micro di massa.
oggi zona +free meal
buona domenica a tutti.
buongiorno e buona domenica anche a te fratello, vai alla grande
giorno carissimo....è da un po che nn ti si vede....tutto bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta