Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
perfetto grazieOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
per la massa avrei elaborato un programmino del genere:
A
croci 30° 3x8
panca piana 3x6
panca 45° 4-6-8-10
croci piana 3x15
pullover combinato french 4x10
B
pulley 3x8
trazioni 3x6
lat pulley 4-6-8-10
rematore ez 3x6
lat avanti 3x15
curl 60° 4x10
C
tirate snatch 3x8
lento avanti 3x6
press manubri 4-6-8-10
alz lat 3x6+6+6
alz lat panca 30° 3x15
leg curl 3x8
stacco 3x6
pressa 45° 4-6-8-10
D
panca stretta 3x6
trazioni supine 3x6
rematore man. 3x8
push down 4-6-8-10
curl bil 4-6-8-10
panca 45° 3x15
l'ho studiata apposta per migliorare i gruppi che mi interessano maggiormente...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricorda che sei in zona...troppo volume...ti mangi vivo cosi'..poi ci sn delle cosucce da rivedere...
ora vado in gym...poi ripasso..a dopo...
voglio bruciare questo surplus di cho....per me stare a circa 200 gr day è una cosa nuova....e poi calcola che in questo mese che sta per entrare c'e' di mezzo pasqua,scendero a casa per un paio di week(niente zona)... e in più nn farò praticamente un *****....solo mangiare e palestrare....
ti aspetto dopoLast edited by Gaara; 25-02-2008, 11:34:32.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
probabilmente faccio lo scarico attivo questa week con una delle due split...e bona....mi sento in forma per iniziare il nuovo micro......Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Passo per salutare, visto che ti leggo con piacere
scusa se non mi sono segnato sul tuo di diario.....ma nn mi piace scrivere su diari troppo affollati....cmq ti seguo
ps:sembri ca***ta
psè un complimento)Last edited by Gaara; 25-02-2008, 21:35:28.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioCiao cara...ricambio il saluto...mi fa piacere del tuo piacere....
scusa se non mi sono seganto sul tuo di diario.....ma nn mi piace scrivere su diari troppo affollati....cmq ti seguo
ps:sembri ca***ta
psè un complimento)
Commenta
-
-
25° febbraio
DIETA
colazione 8:00
250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
pranzo 13:00
2 uova+1 albume+50 gr prosciutto crudo magro+500 gr pere
spuntino 17:00
250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
spuntino 21:00 (post wo)
65 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
cena 22:30
240 gr fagioli+160 gr pollo petto+150 gr pomodoro+10 gr olio oliva+kiwi
ALLENAMENTO A
PANCA 4X2+2X1 67+70 KG
REMATORE EZ 5X5 50,5 KG
SUMO 5X5 87 KG (SENSA GANCI)
CURL BIL. 5X5 25,5 KG
CONSIDERAZIONIttimo allenamento,bei carichi.....al sumo negli ultimi due set sentivo un pò di bruciore alla schiena,nulla di chè....gli avanbracci ne risentono del peso.Ottimo curl oggi...aumentato di 2 kg con un pò di cheat...cmq ho completato il 5x8 tranquillamnete.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo GAARA
mi sorge un dubbio da un po' di giorni....quante uova intere si possono mangiare in una settimana?
so' che dipende dal nostro metabolismo soggettivo del colesterolo....però bohOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
io ne mangio una al giorno e d'estate due e ho sempre i valori perfetti...pero' amico ovvio che c'e' la soggettivita' da tenere in considerazione...cerca di cicliazzare piu' che puoi cosi' eviti queste paranoie...
per quanto riguarda il colesterolo non mi preoccuperei cmq...il colesterolo alimentare viene assimilato dal nostro organismo per un 2-3%...quindi...
Commenta
-
Commenta