Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiol'ipertrofia la fai sui gruppi in cui lavori in 5x5/5x6/5x8.....invece nei gruppi in cui scegli di fare la forza adotti uno schema diverso....very thx
Commenta
-
-
18° febbraio
DIETA ZONA GIA' POSTATA
ALLENAMENTO A
PANCA 6X3 62 KG circa 6x4RM
REMATORE EZ 5X5 53-53-48-48-48
SUMO 5X5 90x4 70x1 KG (senza ganci)
CURL BIC 5X8 24 KG
CONSIDERAZIONI:bel workout,oggi ho curato molto l'esecuzione,il sumo mi ha scassato..ho carito forse troppo...cmq tutto bene,nei bicipiti esecuzione lenta e controllata....***** come bruciavano.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe mo lo sentirai domani mattina lo stacco!! sentirai che bei doms!e chi si alza domani per studiare
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobella fratèe chi si alza domani per studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostudi a letto! !! così dormi meglio ah ah ah ah ah..nn male cm idea...
csì recuperi pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose ti può consolare domattina sveglia alle 5...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostudi a letto! !! così dormi meglio ah ah ah ah ahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiose ti può consolare ho lavorato 3 anni in un panificio e la sveglia era puntata alle 2:00.....di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè vero l'avevi già detto...miii da nn invidiare di certo..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosono ancora logorato da allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio facevo i turni in fabbrica pure i notturni dalle 22 alle 6, sabato e domenica e festivi inclusi! certe dormite!
Commenta
-
Commenta