If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buono amico...
certo...densita' mega....pump e volume poco...ma questo e' muscolo che rimane alla lunga...il pump serve ma cm ben sai costruisce poca massa....
buono amico...
certo...densita' mega....pump e volume poco...ma questo e' muscolo che rimane alla lunga...il pump serve ma cm ben sai costruisce poca massa....
fratello se riesco a quantificare con precisione i guadagni di queste split forza-ipertrofiche a dovere,molto probabilmente alternero' un microciclo di 6 week alla massa e uno di 3 a queste di forza.....per molto tempo...ottime per dare stimoli diversi ai muscoli...e guadagni di forza che restano
sei in gamba amico e nn mi stancherò mai di ringraziarti...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
grazie ma non devi ringraziarmi...
mi fa piacere che sei in sintonia cn i miei programmi...
Bonifico?
quando hai tempo correggi il titolo del mio diario....da gaara diary's->a Gaara's diary.....grazie
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione 8:00
250 ml latte+250 gr albumi+30 gr hero
pranzo 13:00
2 uova+50 gr fesa+50 gr formaggio+1 mela
spuntino 17:00
250 gr albumi+30 gr burro arachidi
spuntino 21:00 (post wo)
65 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
cena 22:30
240 gr fagioli+150 gr tacchino+100 gr pomodoro+10 gr olio oliva
circa 2000 kcal 150 cho 200 pro 70 fat
ALLENAMENTO B
MILITARY 6X3 47 KG circa
TRAZIONI 5X5 BW (presa stretta)
SQUAT 5X5 82 KG
PANCA STRETTA 5X6 52,5X3+50X2
CONSIDERAZIONI:bene oggi...nel pre wo ho mangiato una crepes alla nutellaera buona....ho aumentato i pesi su tutti gli ex e ho fatto lo squat attg con 82 kilozzi....piu' addominali a raffica, un 4x8 con 8 kg e un 2x10 su fitball....per ora alleno gli abs ad ogni wo e rispondono bene,visto che ho i fianchi larghi....allora che larghi siano....ma come dico io
DIETA
250 ml latte+250 gr albumi+30 gr hero+40 musli+30 whey
100 tonno all'olio+300 gr fagiolini+80 gr formaggio+1 mela+10 gr olio
250 gr albumi+30 gr burro arachidi
cena 21:00
150 merluzzo+300 carote+1 mela
circa 2000 kcal 120 cho 170 pro 90 fat
un bel piatto di pasta,un secondo di patate,qualche fetta di pane tostato...
oggi inizio ufficialmente la zona, parto con 19 blocchi...
DIETA
250 gr albumi+30 gr burro arachidi+150 yoghurt 0,1+15 gr musli+mela
2 uova+1 albume+50 gr prosciutto crudo magro+500 gr pere
250 gr albumi+23 gr burro arachidi+banana
spuntino 21:00 (post wo)
65 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
cena 22:30
240 gr fagioli+160 gr pollo petto+150 gr pomodoro+10 gr olio oliva+kiwi
circa 2200 kcal 240 cho 190 pro 60 fat
schema 5-5-4-post wo-5
quando hai tempo correggi il titolo del mio diario....da gaara diary's->a Gaara's diary.....grazie
Nn ho mai visto una skeda simile,scusa l'ignoranza,stai facendo forza se nn ho capito male?visto le basse rip
si sto facendo una simil forza...ma solo sugli ex che ho citato sopra....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta