If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao amico...
lascisa perdere i ganci..anche io li uso ogni tanto ma sopra i 130kg...
pero' la presa ne risente e anche gli avambracci...
alla lunga credo sia meglio fare meno ma senza aiuti...
comincia ad utilizzarli ma solo nelle ultime 2 set....
li userò quando vedo che la presa inizia a cedere...
non farlo...cm ha detto Fabio abbassa il peso magari oppure spesso il bil "scappa" per il sudore + che la presa, in questo caso gesso/talco/magnesio fungono assai
...per allenaere gli avambracci devi non avere la ragazza...
in un certo senso sono pasticcere....però sai benissimo che uso ne faccio degli albumi...
coi ganci oggi nn mi son trovato bene...mi sa che li piscio...pero' presto arrivero' sui 100 kg di stacco e inizierò ad usarli se ce ne sarà la necessita...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione 8:00
250 ml latte+250 gr albumi+30 gr hero
pranzo 13:00
2 uova+50 gr fesa+50 gr formaggio+1 mela
spuntino 17:00
250 gr albumi+30 gr burro arachidi
spuntino 21:00 (post wo)
65 gr gallette+20 gr miele+30 gr whey
cena 22:30
240 gr fagioli+150 gr tacchino+100 gr pomodoro+10 gr olio oliva
circa 2000 kcal 150 cho 200 pro 70 fat
ALLENAMENTO A
PANCA 6X4 60 KG
REMATORE 5X5 40 KG
SUMO 5X5 80 KG
CURL BIC 5X8 23 KG
CONSIDERAZIONIggi ho spinto meno rispetto a lunedi,forse perchè ho aumentato un po' i carichi....cmq tutto bene.sento di essere definitivamente tornato in carreggiata
DIETA
colazione 8:00
250 albumi+40 gr musli+30 gr hero diet+250 ml latte+30 gr whey
pranzo 13:00
100 tonno all'olio+300 fagiolini+1 olio oliva+1 mela
spuntino 17:00
250 ml albumi+30 gr burro arachidi
cena 20:00
150 merluzzo+300 carote+1 mela+80 formaggio
circa 2000 kcal 120 cho 90 fat 170 pro
oggi pesata 76,5 kg....la bf è calata di molto rispetto alla scorsa settimana....
prossimo obiettivo i 76 kg possibile tra una settimana o due e poi passo in iper...
sta uscendo fuori una bella ricomposizione con la low carb...
oggi solita dieta,stasera free meal,un kilozzo di patate + una coscia di tacchino.
Ciao hombre!! vedo ke l'alimentazione da i suoi frutti...bene bene. Dici ke inn una settimana nn riesci a buttar giù 5hg?
ciao max
mah se scarico unattimo i cho li butto alla grande....però per adesso li tengo per far abituare il mio corpo in vista di un possibile zona....cmq si valuterà in corso de lavori...
ciao max
mah se scarico unattimo i cho li butto alla grande....però per adesso li tengo per far abituare il mio corpo in vista di un possibile zona....cmq si valuterà in corso de lavori...
si si,capisco. Mai provata la zona,ma mi sembra un pò incasinata da capire.
si si,capisco. Mai provata la zona,ma mi sembra un pò incasinata da capire.
io voglio provarla sto mese...non è complicata da capire quanto piu' da mettere in pratica....cmq fattibile....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta