eh ma me sa che come STAVA NON C'ACCOGLIEVA TANTO A DISTINGUERE ! AH AH AH AH AH
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
@andrio ti assicura che avevano la **** queste....
@vero nobile da ieri ho scoperto di essere appasionato delle orientali...
ma sapevate che hanno la **** piu' piccola rispetto alle altre donne?Last edited by Gaara; 03-02-2008, 08:21:22.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
x dorian
ciao e buonadomenica
dubbio:
quanto dura sto ciclo di forza?facendo come dici tu la progressione ad ogni wo dura poco piu' di 3 settimane....ho capito bene vero?oppure si deve ripetere la progressione per piu' volte?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodura 10 w.o. 3 week+un lunedi'....poi giovedi' della 4 week full-body di scarico...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
piu' alleno gli addominali-> piu' sembra che cho' la panzaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiopurtroppo c'e' poco da capire....ho una bf tra il 13/14%....e siccome ho dato una bella scossa agli addominali ....si sono inspessiti molto...e sembra che ho un panzone abnorme....
p.s : abbassa la tavoletta del cessoIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioforse dovresti lavorare più di lombari e obliqui, in modo da ridurre l'effetto "panza"...
p.s : abbassa la tavoletta del cesso
se mi metto a lavorare di obbliqui....sai che inspessimento di fianchi....gia fanno schifo cosi'.....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiopurtroppo c'e' poco da capire....ho una bf tra il 13/14%....e siccome ho dato una bella scossa agli addominali ....si sono inspessiti molto...e sembra che ho un panzone abnorme....
cmq secondo me se usassi l' autoscatto e facessi delle pose da body builder renderesti molto di più in foto secondo me!
tra 1 settimana mi faccio anch io delle fotine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogaara, nel complesso stai bene, procedi abbastanza bene, la """panza""" quella se ne va, non temere
farò un periodo di allenare gli addominali solo indirettamente con stacchi e squat....vediamo cmq che risultati porta sto ciclo di forza e la zona....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta