If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne approfitto per porti delle domande:
1)devo farla una week di normocalorica di assestamento?
2)che mi proponi come split forza-ipertrofica(bella pesante)
riup
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
1000 gr albumi+ketchup
200 pollo petto+10 gr olio oliva
500 ml latte 0,1
30 gr whey
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ciao fratello non ci soffro per niente....anche perche' sto tutta la giornata seduto sulla sedia a studiare cmq le 200 pro mi riempiono abbastanza....***** un litrozzo di albumi mi soddisfa alla grande....eheh
(maronna che schifezza...cmq certo che ti riempie!! sarà un kg di cibo!!)
che università fai amico?
Economia della moda
non ne avevo mai sentito parlare.
quante bimbette ci sono ?!?!
96 % ****
3,9 % froci
0,1 % io
sei attorniato dalla ciunna, che fortuna! sempre ATTENTI E VIAAA
quello si.....
ma la Sapienza fa letteralmente schifo....disorganizzazione totale,confusione assurda.....e soprattutto la vita è carissima
1)devo farla una week di normocalorica/zona di assestamento?
2)che mi proponi come split forza-ipertrofica(bella pesante)?
se vuoi buttarti in zona avvicinati cn una low carb sui 120-150g cho...almeno una week al 10% sotto il fabbisogno...
poi una week di zona in normocalorica...
poi zona modificata cn 2 pasti fuori zona....post w.o. e un freemeal a week...
per foza ipertrofica fatti questa split
A-B-A....3 split a week
A-
PANCA 5X5/6X4/6X3/6X3(cn il carico del 6x4 precedente)/4x2+2x1
SUMO 5X5
REMATORE CN MAN 5X5
CURL BIL 5X8
B-
SQUAT cm panca
MILITARY 5X5
TRAZIONI 5X5
DIP 5X6
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta