Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
23 gennaio:cut
DIETA
colazione 8:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 14:00
330 albumi
spuntino 17:00 (pre wo)
155 tuna steak+15 gr olio oliva
spuntino 21:00 (post wo)
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
cena 22:00
200 pollo petto+15 gr olio oliva
ALLENAMENTO
PRESSA 4X6.....110 KG
AFFONDI 3X10....16 KG
LEG CURL+LEG EXT 3X8+15....30+10
CALF 5X15.... 25 kg
ABS FITBALL+BIKE CIRCUIT
CONSIDERAZIONI:buon wo....ho aumentato un po i pesi su pressa e calf...ma diminuito su affondi....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
24 gennaio:rest day
DIETA
colazione 9:00
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00
155 gr tuna steak+15 gr olio oliva
200 pollo petto+15 gr olio olivaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio24 gennaio:rest day
DIETA
330 albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio24 gennaio:rest day
DIETA
330 albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiogaara e tu che dieta segui? low carb? come ti trovi?
1)metabolicattima per bruciare grasso....un giorno vorrei usarla anche in ipercalorica per vedere se si mette massa e continuare a calare la bf.
2)tkdttima per la ricomposizione con leggera perdita di bf.
3)psmf:distruttiva per grasso e muscoli.
4)psmf+refeedttima per buttare giu' grasso e buon mantenimento della massa magra....(quella che seguo per ora),ma dopo 3 week il corpo si abitua.
5)low carb:va bene a basse percentuale di bf imho.
6)low fater periodi di purificazione...ma il grasso tarda ad andare giu'....
il mese prossimo forse vado in zona:feedback da definire ma la reputo ottima.
-infine mi riservo la antobolica o la paleo se non mi trovo bene in zona...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopaleo meglio dell'antobolica se non tolleri molto i refeeding...
vorrei iniziare la zona abbinato a una sche da di forza... che ne pensi?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiofratello...io ho provato:
1)metabolicattima per bruciare grasso....un giorno vorrei usarla anche in ipercalorica per vedere se si mette massa e continuare a calare la bf.
2)tkdttima per la ricomposizione con leggera perdita di bf.
3)psmf:distruttiva per grasso e muscoli.
4)psmf+refeedttima per buttare giu' grasso e buon mantenimento della massa magra....(quella che seguo per ora),ma dopo 3 week il corpo si abitua.
5)low carb:va bene a basse percentuale di bf imho.
6)low fater periodi di purificazione...ma il grasso tarda ad andare giu'....
il mese prossimo forse vado in zona:feedback da definire ma la reputo ottima.
-infine mi riservo la antobolica o la paleo se non mi trovo bene in zona...
devo farmi una cultura,dai dai fai anche tu la zona...
ma vuoi farla per la massa? e poi cos è il refeeding?
sono ignorante come un caprone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiowow ne hai di esperienza, tra quelle che hai citato non ne conosco nessuna,
devo farmi una cultura,dai dai fai anche tu la zona...molto probabile...
ma vuoi farla per la massa? e poi cos è il refeeding?si per cicli di massa-ricomposizione.....
il refeed è diciamo molto semplicemente una ricarica di carboidrati...
sono ignorante come un caprone...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiomi piace come mangi
se vai a zona, aspetto di vedere come ti giochi i cho
benvenutaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sta cn grassi al raddoppio ovviamente...
wo day:fat raddoppiati cal tdee
rest day:fat normali cal tdee-10 %
come la vedi?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta