Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
scusate l'ignoranza, ma che cosa si intende per monoidrato, brioschi e cho?Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma che cosa si intende per monoidrato, brioschi e cho?
il brioschi è l'effervescente digestivo, nient'altro che bicarbonato di sodio
Commenta
-
-
17 gennaio rest day
DIETA
colazione 9:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00
155 gr tuna steak
cena 22:00
200 pollo pettoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
scusa ma mangi sempre e solo proteine?!?
come mai?Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioscusa ma mangi sempre e solo proteine?!?
come mai?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioper ora sono in definizione.....
Dai amico, non mollareIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoca roba...metabolita della Leucina....ma mi credi se ti dico....dassa perdere serve an chez...edita..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
18 gennaio :cut
DIETA
colazione 8:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00 (pre wo)
155 tuna steak
spuntino 20:00 (post wo)
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
cena 22:00
200 pollo petto
ALLENAMENTO
LENTO MAN. 4X6.....18 KG
ALZ FRONT. 3X8..... 8 KG
ALZ LAT. 3X6 (STRIPPING)...8-6-4
ALZ CAVO 2X20....5 KG
FRENCH PRESS 3X6....28 KG
CURL EZ 3X6.....28 KG
TRI CORDE 3X6 (STRIPPING)...20-15-10
CURL CAVO 3X6 (STRIPPING)...25-20-15
CONSIDERAZIONIggi bei caricozzi....ormai sono quasi entrato nell'ottica,spalle cotte tanto pump......anche sulle braccia.
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
pesata del sabato:76,3 kg....meno 4,2 kh dal 6 gennaio.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUna pregunta, verdura non ne mangi o non la scrivi
grazie per il suo intervento....si è vero per ora non mangio verdura....piu' che altro per questioni di tempo...e poi anche perche' senza olio non riesco a buttarla giu...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno zio....da quanto ho capito si è rimesso....mi fa piacere...
grazie per il suo intervento....si è vero per ora non mangio verdura....piu' che altro per questioni di tempo...e poi anche perche' senza olio non riesco a buttarla giu...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta