If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao fratello
mi trasferisco e pertanto non credo di essere molto presente....pero' cerchero' in tutti i modi di provarci a postare....
anche perche' non ci dormo la notte per postare.....quindi credo che trovero' un modo per continuare a condividere con voi le mie avventure...
il bb è forse l'unica mia vera passione....e per una passione si riesce a fare tutto
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
dai GAARA, siamo TUTTI CON TE E VOGLIAMO CHE TU SIA CON NOI. Ricodda CHE a FAMIGGHIA è la FAMIGGHIA e nun se pò lascià! spero di averci preso un pò col dialetto!
ciao fratello
mi trasferisco e pertanto non credo di essere molto presente....pero' cerchero' in tutti i modi di provarci a postare....
anche perche' non ci dormo la notte per postare.....quindi credo che trovero' un modo per continuare a condividere con voi le mie avventure...
il bb è forse l'unica mia vera passione....e per una passione si riesce a fare tutto
dai GAARA, siamo TUTTI CON TE E VOGLIAMO CHE TU SIA CON NOI. Ricodda CHE a FAMIGGHIA è la FAMIGGHIA e nun se pò lascià! spero di averci preso un pò col dialetto!
grazie caro....effettivamente si siete come la mia famiglia....visto che vivo lontano dalla mia un abbraccio caro va cmq a te andry,il fratellone dorian e il prezzemolino spot
2 minuti li trovi dai...
fratello il problema e la connessione...fino a quando stavo a casa mia tutto ok...ma adesso che vado a vivere alla casa dello studente PS"tanta **** ")non so se posso connettermi...
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
quando stavo all'uni avevo la ragazza che stava alla casa dello studente e quando la andavo a trovare certe trombate! penso proprio che li la faiga non ti mancherà
quando stavo all'uni avevo la ragazza che stava alla casa dello studente e quando la andavo a trovare certe trombate! penso proprio che li la faiga non ti mancherà
grazie caro....effettivamente si siete come la mia famiglia....visto che vivo lontano dalla mia un abbraccio caro va cmq a te andry,il fratellone dorian e il prezzemolino spot
fratello il problema e la connessione...fino a quando stavo a casa mia tutto ok...ma adesso che vado a vivere alla casa dello studente PS"tanta **** ")non so se posso connettermi...
GRAZIEEE!! commosso
dai che lo trovi il tempo, anch'io sono in casa dello studente ne'!!??
dai che lo trovi il tempo, anch'io sono in casa dello studente ne'!!??
ciao prezzemolo....dimmi come ti trovi allo studentato?come ti organizzi per l'alimentazione?(la mia piu' grande preoccupazione).....e con la topa?
studentelli....il tempo per salutare lo zio dorian si trova sempre...
meglio fratellone che zio.....sei ancora giovane...
si studia caro.....
questo diritto privato mi da proprio al *****
cmq stasera vado in gym....ho appena fatto il pre wo con albumazzi alla ronnie
tu come stai?
DIETA
colazione 8:00
200 ml albumi+sottiletta
spuntino 10:00
100 gr sgombro+5 gr olio oliva
pranzo 13:00
2 uova+100 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)+crea(30' pre)
200 ml albumi+20 gr quaker oats+tic
spuntino 20:00 (POST WO)+crea+gluta+bicarbo(10' pre)
30 gr whey+10 gallette+10 gr miele
cena 22:00
200 gr maiale+250 fagioli al pomodoro+10 gr olio oliva+25 grammi maionese
2400 kcal circa 120 gr cho 197 pro 123 fat
TRAZIONI PRONE 5X5.......bw
MILITARY PRESS 5X5......36 kg
LAT INVERSA 3X8......60 kg
DIP 3X8..bw+2 kg zavorra
ALZ LAT SEDUTO 3X8.....6 kg
TIRATE AL MENTO EZ BAR PRESA MEDIA 3X8......30 kg
CURL BIL EZ 5X8......23 kg
CONSIDERAZIONI:bel wo oggi anche se i carichi non sono aumentati(il venerdi' sono sempre fiacco)cmq ho migliorato l'esecuzione in tutti gli esercizi.
@***** da quando ho preso un paio di kili ho maggiore difficolta negli esercizi a corpo libero....vedi trazioni(mi faccio sempre dare un aiutino).
ciao fratello, a me tutto bene, dai che l'esame se studi va sicuramente liscio, tantissimi in bocca al lupastro.
beh, guarda, anche un aumento di 2kg che può sembrare insignificante, alla fine si fa sentire e soprattutto alle trazioni che è un esercizio fenomenale. così, dai, con l'impegno che ci metti arriverai lontano.
ciao fratello, a me tutto bene, dai che l'esame se studi va sicuramente liscio, tantissimi in bocca al lupastro.
beh, guarda, anche un aumento di 2kg che può sembrare insignificante, alla fine si fa sentire e soprattutto alle trazioni che è un esercizio fenomenale. così, dai, con l'impegno che ci metti arriverai lontano
grazie amico.....crepasse sto lupastro.
oggi 8° dicembre peso 73,5 kg....raggiunto il secondo stallo.
il mio corpo ogni due week ha bisogno un nuovo surplus ai fini della crescita altrimenti vado in stallo,in questo giro pero' ho deciso di non aumentare e valutare.quindi sempre tdee+5%=2400+5%.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta