vabbè ad un triangolo ci rassomiglia tanto
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
non e' un triangolo ....ma un poligono a base triangolare...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
3° dicembre
peso post ricarica 74,3 kg....+0,8 kg dal pre.
ho preso un po' d'acqua ma è normale,cmq i due giorni di ricarica senbra non creare danni,anzi riesco a identificare una migliore crescita....o forse è solo illusione ottica,cmq tutto come previsto....anche se stanotte avevo la temperatura alle stelleOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
3° dicembre 5° week di LB
colazione 8:00
200 ml albumi+sottiletta
spuntino 10:00
100 gr sgombro+5 gr olio oliva
pranzo 13:00
2 uova+100 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)+crea(30' pre)
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena+tic e cannella
spuntino 20:00 (POST WO)+crea+gluta+bicarbo(20' pre)
30 gr whey+10 gallette+10 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli al pomodoro+10 gr olio oliva+25 gr salsa rosa
2400 kcal circa 120 gr cho 197 pro 123 fat
ALLENAMENTO:
A-
PANCA PIANA 5X5....60 kg
REM EZ 5X5....55 kg.....+3 kg
PANCA STRETTA 3X8.... 50 kg....+3 kg
REM MAN 3X8....26 kg...+2 kg a man.
CROCI 30 3X8....16 kg
FRENCH PRESS 3X12 ....18 kg
CONSIDERAZIONI:aumenti importanti oggi sui rematori...e sulla panca stretta.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
4° dicembre
DIETA:
pre cola=integrazione
200 ml albumi+1 mela
250 gr mozzarella+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
200 ml albumi+1 sottiletta
cena 21:00
150 gr merluzzo+10 gr olio oliva+carote+pomodoro
pre-nanna 12:00
80 gr formaggio+15 mandorle
2000 kcal circa 37 cho 165 pro 130 fat
CONSIDERAZIONI:bei doms su petto e tricipitiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
5° dicembre
DIETA:
200 ml albumi+sottiletta
100 gr sgombro+15 gr mandorle
2 uova+100 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)+integrazione
200 ml albumi+20 gr quaker oats
spuntino 20:00 (POST WO)+integrazione
30 gr whey+10 gallette+10 gr miele
cena 22:00
200 gr maiale+250 fagioli al pomodoro+10 gr olio oliva+25 gr salsa rosa
2400 kcal circa 123 cho 198 pro 123 fat
ALLENAMENTO
B
SQUAT 5X5..... 92 kg.....+2 kg
RUMENI 4X6.....80 kg.....+5 kg
AFFONDI 3X12....manubri da 14
LEG PRESS 2X20....35 kg +peso leg press
CALF SEDUTO 5X25....25 kg
ABS MACHINE 4x8....20
HIP RAISE 2x10
CONSIDERAZIONI:buoni aumenti oggi su rumeni e squat....ma sono distrutto.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
6° dicembre
DIETA:
pre cola=integrazione
200 ml albumi+1 mela
CONSIDERAZIONI:niente doms ma tanta stanchezza.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio6° dicembre
DIETA:
pre cola=integrazione
200 ml albumi+1 mela
CONSIDERAZIONI:niente doms ma tanta stanchezza.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ma quando scrivi formaggio che formaggio intendi??Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
hai fatto buoni progressi ed alzi pure più peso. mi sono dato un sguardo alle tue foto, quand'e che ne posti altre? a proposito, come ti chiami? perdonami se già lo hai detto, ma siamo tanti da queste parti e non ricordo i nomi di tutti.
ho preso un paio di kiletti si....prox week posto le nuove foto....anche perche' chiudo questo ciclo di LB.e forse anche il diario,perche' a gennaio mi trasferisco di casa e nn so se riusciro' a continuare le puntate di GAARA nel deserto del carboidrazzo
venerdi' parto...torno un po' a casa mia in siculonia.....che felicita'....non vedo l'ora di sbranare le succulente specialita' sicule....
ah a proposito mi chiamo Salvo....non lho mai detto cmqOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
SALVO, mi dispiace che chiudi il diario, anche se finisci il ciclo di LEAN BULK puoi sempre tenerlo aperto e continuare a postare sullo stesso. sono contento che torni nella tua terra natia, ma non ci lasciare a gennaio, continua a rimanere in contatto con noi. se vuoi ti puoi prendere la mia mail, la trovi sul mio profilo.
Commenta
-
-
SALVO, mi dispiace che chiudi il diario, anche se finisci il ciclo di LEAN BULK puoi sempre tenerlo aperto e continuare a postare sullo stesso. sono contento che torni nella tua terra natia, ma non ci lasciare a gennaio, continua a rimanere in contatto con noi. se vuoi ti puoi prendere la mia mail, la trovi sul mio profilo.
spero a gennaio appena mi sistemo di continuare a postare....cmq cerchero' di rimanere in contatto con tutti gli amici di bodyweb....
speriamo bene......Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta