Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
si comincia cn 2 gg di ricarica...
BELLA CENETTA
amo questo sport....perche' è lo sport della tavolaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
io preferisco scassarmi di patate al forno...
tra un paio di week che torno giu'....non oso immagginare quello che combino la domenica a pranzo coi miei....patate rulez....
zio dorian docetOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
assurdo fratello.....stamane niente ritenzione....mi vedo quasi piu' definito....mah
forse su di me le patate in ricarica fungono bene
e i muscoli sono abbastanza pieni.....
mi sa tanto che la teoria e la pratica coincidono
massa pulitaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioassurdo fratello.....stamane niente ritenzione....mi vedo quasi piu' definito....mah
massa pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioassurdo fratello.....stamane niente ritenzione....mi vedo quasi piu' definito....mah
massa pulita
avanti accussi'....
Commenta
-
-
26° novembre
colazione 8:00
200 ml albumi+sottiletta
spuntino 10:00
100 gr sgombro+15 gr mandorle
pranzo 13:00
2 uova+100 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)+crea(30' pre)
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena
spuntino 20:00 (POST WO)+crea+gluta+bicarbo(20' pre)
30 gr whey+10 gallette+15 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli+10 gr olio oliva+25 gr salsa rosa
2400 kcal circa 120 gr cho 197 pro 123 fat
ALLENAMENTO:
A-
PANCA PIANA 5X5....60 kg....+3 kg
REM EZ 5X5....52 kg.....+2 kg
PANCA STRETTA 3X8....47 kg
REM MAN 3X8....24 kg
CROCI 30 3X8....16 kg
FRENCH PRESS 3X12 .... man.da 6 kg...12-10-10(ero cotto)
CONSIDERAZIONI:bene ottimo wo,bei carichi,sono contento di aver aumentato sulla panca fino a 60 kg.....alla fine del wo i tricipiti sembrano esplodereLast edited by Gaara; 27-11-2007, 15:07:02.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
27° novembre
DIETA:
pre cola=integrazione
colazione 8:00
200 ml albumi+1 mela
spuntino 10:00
100 gr sgombro+15 gr mandorle
pranzo 13:00
250 gr mozzarella+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
200 ml albumi+1 sottiletta
cena 21:00
150 gr merluzzo+10 gr olio oliva+carote+pomodoro
pre-nanna 12:00
80 gr formaggio+10 mandorle
2000 kcal circa 37 cho 165 pro 130 fat
CONSIDERAZIONI:leggeri doms al petto.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
amico la ricarica si sabato falla cm quella che facevi di domenica e il giorno dopo abbassa i cho del 30% circa....diciamo fai un 3500 kcal. sabato e 2800-3000 domenica...
ma quale è il motivo?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiook...allora anticipo la ricarica di domenica al sabato(3600 kcal)...e la domenica sto sulle 2800...
ma quale è il motivo?
alzi la media cal settimanale senza alzare le kcal in settimana...Così sarà più difficile accumulare adipe, pur avendo alzato la media
mode PREZZEMOLINO OFF
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
mode PREZZEMOLINO ON
alzi la media cal settimanale senza alzare le kcal in settimana...Così sarà più difficile accumulare adipe, pur avendo alzato la media
mode PREZZEMOLINO OFF
la mia domanda non era quella per cui tu hai risposto....ma semplicemente perche' alzare la kcal il sabato e ridurle la domenicaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta