If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa il ritardo...cmq si...inizia a fare 2 gg di ricarica....
supponendo quale era la risposta ieri ho aumentato le kcal
25° novembre
DIETA RICARICA:
1000 gr yogurt magro
175 gr galbusera
150 gr pasta
1 scatola di tonno riomare
150 gr cereali soffiati al miele
1500 gr patate lesse
100 gr ketchup
50 gr marmellata arancia
kcal circa 3600 705 cho 125 pro 40 fat...anche meno
thank amico....e buona domenica
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
scusa il ritardo...cmq si...inizia a fare 2 gg di ricarica....
mi spiace fratellone...purtroppo la vita è fatta di sacrifici...ma che ti spingono ad andare avanti...ti ripagano...(a volte)...e ti fanno vivere anche momenti felici....
ricorda che chi con la buona volonta fa sacrifici e supera ostacoli....è di certo una persona piu' in gamba (cugliunuta)...di chi è nato solo per sperperare soldi di qua' e di la'(nati con la camicia)....
"morale time"
in gamba
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ieri ho mangiato una pasterella al cioccolato...penso tanto grassa...che non rientrava nel computo delle calorie e dei macro...
non succede nulla....daltronde sei in fase di crescita....tranquillo....anzi moli si trovan bene ricaricando sporco...e' una questione puramente soggettiva....
in cut ti consiglierei di nn sforare ma in leanbulk direi che sarebbe addirittura controproducente....se devi sgarrare sgarra bene...
non succede nulla....daltronde sei in fase di crescita....tranquillo....anzi moli si trovan bene ricaricando sporco...e' una questione puramente soggettiva....
in cut ti consiglierei di nn sforare ma in leanbulk direi che sarebbe addirittura controproducente....se devi sgarrare sgarra bene...
?? Volevi dire che sarebbe controproducente nn sforare mai?
voglio dire che potrebbe essere controproducnete nn fare mai un pasto free di cui non conosci o cmq te ne fotti dei grassi e di tutto il resto...
pito...Beh certo, ad un certo punto esplodi!! Caxxo è soprattutto la testa a ringraziare!! Se no diventiamo tutti pazzi!! (che già lo siamo, non poco...)
Eh si, lo so...
Intendevo ancor più matti...E rincoglioniti!!
My god...Quanta acqua-merda che ho accumulato, ho la pellecchia flaccida sull'addome oggi, che merda!! Non riesco a guardarmi allo specchio!!
Però oggi in pale credo di si! Minkas esploderò...
Eh si, lo so...
Intendevo ancor più matti...E rincoglioniti!!
My god...Quanta acqua-merda che ho accumulato, ho la pellecchia flaccida sull'addome oggi, che merda!! Non riesco a guardarmi allo specchio!!
Però oggi in pale credo di si! Minkas esploderò...
Dimenticavo...+2.8kg postricarica (76.5kg)
Ma caxxo, questo volevo postarlo sul mio diario!! Lo appiccico pure di là, che casini che faccio!!
Ma caxxo, questo volevo postarlo sul mio diario!! Lo appiccico pure di là, che casini che faccio!!
maledetto
bene
oggi cmq 26° novembre peso post ricarica 73,5 kg....+0,7 dal pre....mi sembra un po pochino....mi sa che sta week ricarico sabato+domenica....anche perche' lunedi scorso pesavo 73,7 kg....e che è sta storia...scendiamo di peso in lean bulk?.....sicuramente non devo fidarmi del peso post ricarica....ma regolarmi con quello del pre per capire quali sono i reali incrementi....
tot:1500 gr patate lesse+100 gr ketchup+cornetto al cioccolato bianco e nero...
File Allegati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta