If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per ora il the' mi da assuefazione....con l'inverno ne sento il bisogno della bevanda calda...e mi sfonno di the'.....
devo darmi na regolata...anche per le ingenti quantita' di dolcificante.....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
per ora il the' mi da assuefazione....con l'inverno ne sento il bisogno della bevanda calda...e mi sfonno di the'.....
devo darmi na regolata...anche per le ingenti quantita' di dolcificante.....
Usa il deteinato se vuoi ridurre la caff...
Dolcificante non precco, ci son gg in cui son arrivato a un centinaio di gocce di dietor liquido!!
Ma in giorni molto IPO...Ora con kcal più alte mangio "dolce" solo gli albumi a colazione e talvolta la ricotta...
basta usare 1 bustina per 500ml h2o....in questo modo anche se ti fai 2 litri al giorno non hai nessun problema...
ah beh allora nessun problema faccio gia' cosi'...
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA:
colazione 8:00
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena
spuntino 10:00
50 gr speck+15 gr mandorle
pranzo 13:00
2 uova+50 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
200 ml albumi+1 sottiletta
spuntino 20:00 (POST WO)+integrazione
30 gr whey+10 gallette+15 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli+10 gr olio oliva+25 grammi maionese
pre-nanna 12:00
50 gr formaggio+10 gr mandorle
2400 kcal circa 120 gr cho 195 pro 127 fat
ALLENAMENTO
SQUAT 5X5.....87 kg.....+3 kg RUMENI 4X6.....75 kg....+5 kg AFFONDI 3X12....manubri da 14 LEG PRESS 2X20....30 kg +peso leg press CALF SEDUTO 5X25....25 kg ABS MACHINE 4x8....20 kg CRUNCH 2x10
CONSIDERAZIONI:wo come al solito devastante....dopo gli affondi ero cotto....grande bruciore al calf....per non parlare dell'addome....le ultime serie di crunch le ho fatte a stento......cmq i carichi aumentano....good
bene GAARA, ho impostato la ricarica sul mio diario
ottimo...vedrai i benefici....l'indomani sarai il doppio
DIETA:
pre-cola=integration
colazione 8:00
200 ml albumi+1 mela
spuntino 10:00
100 gr sgombro+10 gr mandorle
pranzo 13:00
250 gr mozzarella+50 gr crudo+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
200 ml albumi+1 sottiletta
cena 21:00
200 gr merluzzo+200 gr spinaci+10 gr olio oliva+30 gr maionese
pre-nanna 12:00
50 gr formaggio
2000 kcal circa 30 gr cho 174 pro 133 fat
perche' il giorno dopo aver allenato le gambe....sento i doms su tutta la parte alta della schiena?.....sara' dovuto allo squat del giorno prima...o questi doms sono dovuti al wo antecedente dove faccio il rematore ez....e si presentano solo dopo tre giorni?
perche' il giorno dopo aver allenato le gambe....sento i doms su tutta la parte alta della schiena?.....sara' dovuto allo squat del giorno prima...o questi doms sono dovuti al wo antecedente dove faccio il rematore ez....e si presentano solo dopo tre giorni?
anch'io... ieri ho fatto legs, ed oggi ho avuto doms alla schiena e un dolore alla cervicale fortissimo... boh??
anch'io... ieri ho fatto legs, ed oggi ho avuto doms alla schiena e un dolore alla cervicale fortissimo... boh??
mistero della fede.....
molto probabilmente a causa di un'esecuzione non perfetta dello squat con busto troppo inclinato in avanti si rischia di tirare su il peso anche di schiena.
dovrei vedere l'esecuzione...ma per parte alta della schiena intendi area trapezi oppure gran dorsale?
sia trapezi che gran dorsale....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta