Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
-
-
secondo me non puoi protrarre per molto tempo senza ricaricare....a na certa sarebbe bene fallo....e poi ti aiuta a mettere su massa.....e anche le prestazioni migliorano fidati....con i cho i carichi migliorano di week in week....almeno su di me è cosi'....mentre non era cosi' quando stavo in meta....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosecondo me non puoi protrarre per molto tempo senza ricaricare....a na certa sarebbe bene fallo....e poi ti aiuta a mettere su massa.....e anche le prestazioni migliorano fidati....con i cho i carichi migliorano di week in week....almeno su di me è cosi'....mentre non era cosi' quando stavo in meta....
Commenta
-
-
perchè ora che approccio alimentare segui?
qui' assumo 3 gr x lbm di pro,120 gr cho wo day e <30 gr off day...+refeed
è piu' una tdk o antobolica....o meglio DORIANBOLICALast edited by Gaara; 20-11-2007, 18:19:21.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobeh non è di certo una metabolica....
qui' assumo 3 gr x lbm di pro,120 gr cho wo day e <30 gr off day...+refeed
è piu' una tdk o antobolica....o meglio DORIANBOLICA
Non tkd, la tkd è come la skd eventualmente senza ricariche ma con cho tutti post o pre e postwo...Le pro son tenute basse come per le sorelle keto.
Cmq la ricarica è fondamentale, ma non solo per "l'energia"...Andre', e poi in massa ci DEVE essere, se in scarica stai a <30g cho. Sul tuo diario ti ho consigliato 2+1 3+1 potresti provare--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
to guarda chi si vede.....il sapietone prezzemolino
cazz di fine hai fatto?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioto guarda chi si vede.....il sapietone prezzemolino
cazz di fine hai fatto?
Vedi che dal tuo diary passo giornalmente...Non scrivo se non ho niente da CRITICARE--
Commenta
-
-
qui in questo diario non abbiamo bisogno di critiche "costruttive".....
ahahahah.....scherzo spot....se te la prendi non scherzero' piu'....
io ti reputo amico...e dico DEVI passare da questi parti ogni volta che vuoi.....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioqui in questo diario non abbiamo bisogno di critiche "costruttive".....
ahahahah.....scherzo spot....se te la prendi non scherzero' piu'....
io ti reputo amico...e dico DEVI passare da questi parti ogni volta che vuoi.....
Passo passo...Non preocc, ti sto seguendo con piacere!!--
Commenta
-
-
GAARA, quanto pesi?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
per ora consumo litri di te al giornoè un problema?
forse per la troppa teina?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
indi per cui?fa male tutta questa caffeina?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioindi per cui?fa male tutta questa caffeina?
Penso no problema...se la reggi!
Stacca 1-2gg prericarica...--
Commenta
-
Commenta