bf la stessa...peso in salita..bene accuzzi'..
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
mai viste..cmq sn a pag 12...ehehe..
la foto delle gambe e' pessima...scherzo cmq...
bf intorno al 12% cm nn alta..va bene...
bisogna lavorare sull'ampiezza...la prossima routine ricordamelo...
a livello di cibo dal prossimo micro aumentiamo le kcal di un 10%..
adesso sai qual'è la mia situazione.....
ti ho postato foto nuove a freddo appena scattate....
noti miglioramenti?
lo so dobbiamo allargare il dorso(GENETICA DI MERDA)e aumentare anche il volume,dare volume a petto e spalle....e poi vorrei delle braccia belle grosssssseeee....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
viste...tranquillo...tempo al tempo...
per adesso continuo con il programma che mi hai dato....dopo le vacanze natalizie formuliamo le split che piu' mi si adattano....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
le split le vediamo gia' da ora...dopo lo scarico...
io parlavo di dieta...cmq tienimi aggiornato...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ho visto le foto non sei messo male!Da quanto ti alleni?quoto uruk, non stai male
purtroppo mi alleno da tanto tempo....ma per non aver curato mai l'alimentazione...non ho ottenuto buoni risultati....
fino a 19 anni credevo che per costruire muscoli bastava andare in palestra e spingere...ma se per alcuni è cosi'....io devo impegnarmi il triplo rispetto agli altri per avere dei discreti risultati.....(NN HO UNA BELLA GENETICA...spalle strette e fianchi larghi....e metabolismo lento)e a volte non ottengo neanche gli stessi traguardi degli altri....cmq sono spinto da una forte passioneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
19° novembre
colazione 8:00
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena
spuntino 10:00
50 gr bresaola+15 gr mandorle
pranzo 13:00
2 uova+50 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)+crea(30' pre)
200 ml albumi+1 sottiletta
spuntino 20:00 (POST WO)+crea+gluta+bicarbo(20' pre)
30 gr whey+10 gallette+15 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli+10 gr olio oliva+25 grammi maionese
pre-nanna 12:00
50 gr formaggio+10 gr mandorle
2400 kcal circa 120 gr cho 195 pro 127 fat
ALLENAMENTO:
A-
PANCA PIANA 5X5....57 kg.....+2 kg
REM EZ 5X5....50 kg.....+2 kg
PANCA STRETTA 3X8....47 kg.....+2 kg
REM MAN 3X8....24 kg....+2 kg a man.
CROCI 30 3X8....16 kg.....+2 kg a man.
FRENCH PRESS 3X12 ....qui ho usato i man.da 6 kg
CONSIDERAZIONIttimo...questo periodo aumento ad ogni seduta i carichi senza fatica.....sono soddisfattoottimo pump sui tricipiti....sono anormi dopo il wo..che bella sensazioneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
20° novembre REST DAY
DIETA:
pre-cola=integration
200 ml albumi+1 mela
100 gr sgombro+10 gr mandorle
250 gr mozzarella+50 gr crudo+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
cena 21:00
200 gr merluzzo+200 gr spinaci+10 gr olio oliva+30 gr maionese
50 gr formaggio
2000 kcal circa 30 gr cho 174 pro 133 fat
CONSIDERAZIONIggi meno ritenzione rispetto a ieri....l'avro' scaricata con il wo di ieri.....si fanno sentire un po' di doms al petto e ai tricipiti.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio20° novembre REST DAY
DIETA:
pre-cola=integration
200 ml albumi+1 mela
100 gr sgombro+10 gr mandorle
250 gr mozzarella+50 gr crudo+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
cena 21:00
200 gr merluzzo+200 gr spinaci+10 gr olio oliva+30 gr maionese
50 gr formaggio
2000 kcal circa 30 gr cho 174 pro 133 fat
CONSIDERAZIONIggi meno ritenzione rispetto a ieri....l'avro' scaricata con il wo di ieri.....si fanno sentire un po' di doms al petto e ai tricipiti.
Commenta
-
-
grande GAARA, mi piace sempre il tuo approccio
perche' non provi anche tu?
ti assicuro che non sento la voglia minima di fare abbuffate..e lo specchio ripaga anche....tanta forza e reggo bene incrementi nei carichi...
e soprattutto bf sotto controllo....Last edited by Gaara; 20-11-2007, 14:56:48.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao Andry
perche' non provi anche tu?
ti assicuro che non sento la voglia minima di fare abbuffate..e lo specchio ripaga anche....tanta forza e reggo bene incrementi nei carichi...
e soprattutto bf sotto controllo....
Commenta
-
-
bene allora vedi come ti trovi.....
cmq la ricarica è molto importante....FALLA!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta