bene...
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
ciao fratello....hai visto l'aumento di peso?......
parto col 5% in piu' del tdee,o mi fermo ancora per un po in normocalorica?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
aumenta quando stalli cn il peso...
allora continuo con questo regime fino a sabato prox....se stallo con il peso...la domenica in ricarica alzo le calorie...altrimenti continuo con la ricarica normale...
bene beneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
tienimi aggiurnato...sei un test importante for me...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[/QUOTE]
ottimo GAARA, ho visto i tuoi progressi, complimenti, avanti su questa strada e quando stalli cambia un po'. puoi benissimo chiamarmi anche andry tanto il mio nome è andrea[QUOTE]
ciao Andry...ho visto che sei di frosinone...ma della provincia?
io ho amici a piglio e trevi....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
sono nato e vissuto a frosinone centro per 33 anni e poi mi sono trasferito a pescara per lavoro anche se qui ci son sempre venuto in vacanza D'estateOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
si, potere al CIOCIARO.DOC
se continuimo sosi' massera nin se dorme....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
buona domenica froci....vi posto la mia ricarica di oggi....
DIETA RICARICA:
un litro di latte p.s.
500 gr pane
100 gr riso
150 gr marmellata
una scatola tonno riomare
200 gr cereali soffiati
circa 3500 kcal 670 cho 40 fat 113 proOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta