If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pre wo nel l'horse power ci sono 4 gr di crea....per il bicarbo ne metto 2 gr per 5 di crea....e poi so che anche un pasto con proteine veicola la crea...
ciao andri scappo all'uni...grazie dei consigli
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
pre wo nel l'horse power ci sono 4 gr di crea....per il bicarbo ne metto 2 gr per 5 di crea....e poi so che anche un pasto con proteine veicola la crea...
ciao caro...
per l'integrazione che mi consigli hai?
si il wo nun se tocca
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
l'intgrazione va bene....la glutammina e creatina prenanna servono a zero...lascia perdere....
-gg rest 5-6g crea al risveglio cn acqua+mag+2g bicarbonato o 15g brioschi...dipende da cm reagisci ai cho...
l'intgrazione va bene....la glutammina e creatina prenanna servono a zero...lascia perdere....
-gg rest 5-6g crea al risveglio cn acqua+mag+2g bicarbonato o 15g brioschi...dipende da cm reagisci ai cho...
post-wo uno soop gluta+2 gr bicarbo+5 gr mono
REST DAY
pre-colazione
uno scoop gluta+2 gr bicarbo+5gr mono
colazione 8:00
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena
spuntino 10:00
50 gr speck+15 gr mandorle
pranzo 13:00
2 uova+50 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
200 ml albumi+1 sottiletta
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi+10 gallette+15 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli+10 gr olio oliva+25 grammi maionese
pre-nanna 12:00
50 gr formaggio+10 gr mandorle
2400 kcal circa 120 gr cho 195 pro 127 fat
ALLENAMENTO
SQUAT 5X5.....80 kg...ma si puo' fare di meglio... RUMENI 4X6.....50 kg...ma era un peso tranquillo...alla prox aumento... AFFONDI 3X12....manubri da 12 kg...posso migliorare... LEG PRESS 2X20....ho caricato troppo e ho fatto solo 2x15...con 50 kg+peso macchina CALF SEDUTO 5X25....20 kg... ABS MACHINE 4x7...20 kg... ABS leg hip-raise 2x15
CONSIDERAZIONI:la beta-alanina si fa sentire...molta resistenza...buona forza...buon pump.sono uscito dalla palestra tutto storto....a malappena son riuscito a tornare a casa...l'allenamento spacca!pero' ho voglia di fare gli stacchi.....
200 ml albumi+1 mela
100 gr sgombro+10 gr mandorle
250 gr mozzarella+50 gr crudo+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
cena 21:00
200 gr merluzzo+200 gr spinaci+10 gr olio oliva+30 gr maionese
50 gr formaggio
2000 kcal circa 30 gr cho 174 pro 133 fat
CONSIDERAZIONI:mi aspettavo piu' doms stamane..ma nulla....si vede che l'integrazione si fa sentiregia solo con quella passa la voglia di dolce e la fame
200 ml albumi+1 mela
100 gr sgombro+10 gr mandorle
250 gr mozzarella+50 gr crudo+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
cena 21:00
200 gr merluzzo+200 gr spinaci+10 gr olio oliva+30 gr maionese
50 gr formaggio
2000 kcal circa 30 gr cho 174 pro 133 fat
CONSIDERAZIONI:mi aspettavo piu' doms stamane..ma nulla....si vede che l'integrazione si fa sentiregia solo con quella passa la voglia di dolce e la fame
ragazzi posso riscaldare il beverone mattutino composto da crea,gluta e bicarbonato...in modo da rendere migliore la solubilita' della crea?o si altera la natura del prodotto?l'avete mai fatto?
nn riscaldare il beverone...usa dell'acqua tiepida...tutto qui...certo che si puo' fare..anzi...e' meglio cosi'...
i vecchi 'segreti della nonna'!!!
giorno ragazzi..grazie per i consigli..oggi si son presentati i doms alle gambe...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta