beh, se non te la sentivi hai fatto bene, bisogna saper ascoltare il proprio corpo ed agire di conseguenza
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
beh, se non te la sentivi hai fatto bene, bisogna saper ascoltare il proprio corpo ed agire di conseguenzaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ecco perché! si vede che gli esercizi hanno influito bene ....ed era solo per provare gli esercizi della nuova split di Fabio...tanto per regolarmi coi pesi.....non oso immaginare come staro' giovedi' dopo il wo completo per le gambe
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
che ne pensi Dorian?
da lunedi' inizia ufficialmente la LB....
prime 2 week normocalorica nei giorni on+ipocalorica giorni off
calorie settimanali normocalorica....
2400+2000+2400+2000+2400+2000+3600....come ti pare?
dubbio:con quali percentuali impostare la ricarica di domenica?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ok
per il resto è ok?la iper in teoria dovrebbe iniziare alla terza week?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
stamane faro' na colazionazza coi soliti albumi piu' un po di tiramisu' light...e poi verso le 10:30 andro' in palez.....
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Il Tempo Di Adattarsi...diciamo Di Si.
scusa un'altra domanda ....
ma il TDEE lo devo calcolare a peso pre ricarica o a peso post?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
prericarica
grazie sempreOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta