If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno GAARA, nella vita se vuoi una cosa te la devi prendere e basta, allora se ci si allena sicuramente si cambierà, te lo assicuro! per la schiena , trazioni alla lat machine e/o alla sbarra, rematore con bilancere e con manubrio, pulley basso, scrollate.
per le spalle , lento avanti con manubri, alzate frontali, laterali ed a 90 gradi.
buongiorno GAARA, nella vita se vuoi una cosa te la devi prendere e basta, allora se ci si allena sicuramente si cambierà, te lo assicuro! per la schiena , trazioni alla lat machine e/o alla sbarra, rematore con bilancere e con manubrio, pulley basso, scrollate.
per le spalle , lento avanti con manubri, alzate frontali, laterali ed a 90 gradi.
buongiorno Andrio.....
good thk
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
bravo bravo.. tu continua così che stai andando bene!! basta avere volontà e costanza e si arriva dappertutto
grazie anche a te Giopal....
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
oggi 29° ottobre peso:73,00 kg.....conclusa la terza week di bodyrecomp.....+0,1 kg da lunedi' scorso....il peso rimane stabile....ma mi vedo meglio!...anche se questa week ho un po sgarrato a tavola....
per questa week scarico diminuendo leggermente le calorie....
adesso aspetto dorian per stilare il bulking...
bentornato maestro....è da tanto ke nn ti fai vedere da queste parti...ti capisco...
nella pagina dietro ho postato le foto della mia situazione....
siho intenzione di fare massa pulita...e se si puo' aumentare la forza su panca piana,trazoni sia prone ke supine....
poki ma buoni....vorrei concentrarmi su multiarticolari tosti...
Citazione:
Originalmente inviato da Gaara poki ma buoni....vorrei concentrarmi su multiarticolari tosti...
quotone
confido nella mente malata di sua maesta' crazy Dorian
C-
TRAZIONI PRONE 5X5 120" 7RM
MILITARY PRESS 5X5 90" 8RM
LAT INVERSA 3X8 90"
DIP 3X8 90"
ALZ LAT SEDUTO 3X8 90"
TIRATE AL MENTO EZ BAR PRESA MEDIA 3X8 90"
CURL BIL EZ 5X8 75"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta