mr dory,i want say about your shiopping from uk....sorry my bad inglish..
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio21° ottobre peso:71,4 kg questa week ho aumnetato le kcal nei giorni di wo di 100...ridotte quelle del REFEED.
DIETA RICARICA:
colazione 8:00
200 ml albumi+10 fette +15 gr miele
spuntino 10:00
10 fette+15 gr miele
pranzo 13:00
80 gr risotto porcini+5 gr oilo oliva
spuntino 17:00
50 gr quaker oats+20 gr uvetta
cena 20:00
150 gr pasta+50 gr tonno nat+passata pomodoro+10 gr olio oliva
2000 cal circa:360 cho 86 pro 25 fat--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
pranzo leggerino perche' poi vado a nanna...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
forse dovrei allargare la ricarica anche al sabato.....vedro prox week...se calo ancora di peso...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiopranzo leggerino perche' poi vado a nanna...--
Commenta
-
-
22° ottobre,conclusa la seconda week di bodyrecomp,peso post ricarica:72,9.....-0,4 kg da lunedi' scorso....e sta week ho pure aumentato le calorie....cmq oggi bella durezza,poca ritenzione...
questa è l'ultima week dedicata alla forza,poi scarico...e bulking
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn le pro un buon stimolante di serotonina...cn i cabo dormi meglio in quanto vai in coma insulinico...ehhehehe
E va bo' il result (in quanto al dormire) è lo stesso...--
Commenta
-
-
22° ottobre
DIETA di oggi:
colazione 7:30
200 ml albumi+sottiletta tigre
spuntino 10:00
10 mandorle+50 gr speack
pranzo 13:00
2 uova+50 gr pecorino siciliano+5 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
200 ml albumi+sottiletta tigre
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi +10 gallete+15 gr miele
cena 21:00
170 gr vitello+330 patate+20 gr olio oliva+30 gr salsa rosa
kcal 2100 =120 cho 165 pro 104 fat
ALLENAMENTO:
squat 72 kg.....+2 kg
panca piana 6x1 65 kg
dip 4x6 bw
lento avanti 6x1 45 kg
press manubri 3x8 14kg(presa stretta)
abs SXS 2x10+10
CONSIDERAZIONI:tutto okOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
good morning boys....
mi devo apprestare a fare una spesuccia
avrei intenzione di pigliare:
SAN NAG(glutammina)
MONOIDRATO UNIVERSAL NUTRITION(creatina monoidrato)
HORSE POWER ULTIMATE NUTRITON(pre wo arginina/taurina/betaina...ecc)
non ho mai provato la mono...ovviamente ho gia' a casa bicarbonato....
mi consigliate altro per il ciclo di massa?
io direi che questi vanno bene...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogood morning boys....
mi devo apprestare a fare una spesuccia
avrei intenzione di pigliare:
SAN NAG(glutammina)
MONOIDRATO UNIVERSAL NUTRITION(creatina monoidrato)
HORSE POWER ULTIMATE NUTRITON(pre wo arginina/taurina/betaina...ecc)
non ho mai provato la mono...ovviamente ho gia' a casa bicarbonato....
mi consigliate altro per il ciclo di massa?
io direi che questi vanno bene...
Commenta
-
-
benvenuto andrio nel mio diario...
io ho problemiad andare in bagno...la piglio per questo
.....
per la ritenzione...credo che quando stacchi va via o no?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobenvenuto andrio nel mio diario...
io ho problemiad andare in bagno...la piglio per questo
.....
per la ritenzione...credo che quando stacchi va via o no?
ma no dai, la monoidrata non si usa per andare al bagno!!! se presa a giuste dosi è un ottimo integratore che ti fa prendere massa magra ben bene. per la ritenzione o meglio l'acqua accumulata durante il periodo di assunzione, se ne va una volta smesso di prenderla, ma il muscolo che hai costruito, se l'hai costruito, quello ti rimane.
se non vuoi ritenzione allora puoi indirizzarti su altre creatine, tipo la CEO che penso utilizzerò pure io da qui a poco.
Commenta
-
-
prima volevo vedere come vado con la mono.....visto ke è una cosa nuova per me...ho sentito tanti feedback positivi...
cmq skerzavo per la storia del cesso
che intendi per giuste dosi?tu quali dosi mi consigli?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioprima volevo vedere come vado con la mono.....visto ke è una cosa nuova per me...ho sentito tanti feedback positivi...
cmq skerzavo per la storia del cesso
che intendi per giuste dosi?tu quali dosi mi consigli?
Commenta
-
Commenta