anche se nn abbiamo fat almeno 2 orette le aspetterei...parlo per esperienza personale...meglio aver digerito un pasto prima di attivare nuovamente la digestione...altrimenti suddividi la quantita' di cho in 2 pasti ravvicinati di 90 minuti...40g gallette+miele e dopo 90 min un 200g patate nel pasto completo.
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
ceno un'ora/un'ora e mezza dopo...
cazz ma dopo il wo mangerei bambini vivi....cmq nn ho avuto problem fino ad ora...bohOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
scappo all'uni amigos...
ci ribekkiamo stasera....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCaxx a sto punto convengono le whey!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, infatti almeno x spendere un po di meno (solo per quello, tanto io preferisco sempre cose naturali...) tipo anche post WO, vista la loro eccezionale comodità..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Very Very Ot...scusa Gaara
dorianuzzo...Dubbietto, sapresti illuminarci su questa questione:
??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon confondiamoci gio...Sempre di cose naturali si tratta, non prodotti di sintesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi cieeeeerto ma gli albumi sono un po più naturali (solo perche subiscono qualche trattamento in meno), mentre le whey è sempre meglio nn farne troppo abuso (lo dico solo per mia convinzione, poi può darsi che sono meglio di carne, pesce e uova...)
Puoi usar anche solo quelle...L'unica cosa che ho notato (su di me) quando le ho usate molto (es. a colazione + 1spuntino + postwo) è un po' di ritenzione...Vai tranquo ...A proposito, io sto per finire le scorte, tu le prenderai a presto o aspetti ancora?
EDIT: Gaara...SCUSAAA!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
peso:71,8 kg
***** oggi il wo è saltato....mannaggia al lavoro
DIETA
800 ml albumi
2 sottilette
100 gr formaggio dolce
50 gr pecorino
50 gr speck
150 gr spinaci
5 gr olio oliva
5 mandorle
mi allenero' domattinaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio preferisco mangiare al bere--
Commenta
-
-
Bene...Dicevo più che altro se ti dà problemi...Magri ogni tanto cambia fonte di pro...Già io mi preoccupo perché è tanto che vado avanti a 250g di albume ogni giorno...Tu, 600g!!
ok per cambiare le fonti....ma alla fine non noto un gran risparmio con le pro in polvere...solo praticita'Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
20° ottobre peso:71,4
DIETA di oggi:
colazione 9:00 (PRE WO)
200 ml albumi+sottiletta
spuntino 11:00 (POST WO)
200 ml albumi+10 gallette+15 gr miele
pranzo 14:00
200 gr maiale+70 gr riso,farro,orzo+20 gr olio oliva+20 gr salsa rosa+DESSERT TIRAMISU' LIGHT 400 GR
spuntino 18:00
200 ml albumi+sottiletta
cena 21:00
150 gr spinaci+50 gr speck+50 gr speck+5 gr olio oliva
pre nanna 24:00
50 gr pecorino+5 mandorle
kcal 2100 =120 cho 170 pro 107 fat..escluso il dolce che calcolo come sgarro settimanale
stacco da terra 5x2 70kg ok
trazioni presa stretta 5+5+5+4+4....obiettivo 5x5
rematore EZ 3x8 38kg ok
curl bilanciere 4x6 28kg
panca stretta 4x6 50 kg
deltoidi posteriori 3x8 17,5 kg
CONSIDERAZIONI:...la mattina non riesco a carburare beneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
21° ottobre peso:71,4 kg questa week ho aumnetato le kcal nei giorni di wo di 100...ridotte quelle del REFEED.
DIETA RICARICA:
colazione 8:00
200 ml albumi+10 fette +15 gr miele
spuntino 10:00
10 fette+15 gr miele
pranzo 13:00
80 gr risotto porcini+5 gr oilo oliva
spuntino 17:00
50 gr quaker oats+20 gr uvetta
cena 20:00
150 gr pasta+50 gr tonno nat+passata pomodoro+10 gr olio oliva
2000 cal circa:360 cho 86 pro 25 fatOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta