dorian come sai..alleno la forza con 4x3 85%,5x2 90%,6x1 95%...sto alla quarta settimana...la prox vorrei scaricare che dici?...e poi completare il ciclo col 5x2 e 6x1..rimanenti...come la vedi?
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
quindi abolire le ultime due week di forza? mi resterebbe solo una sett. di 5x2 al 90 % e una 6x1 al 95%...
dici di completare solo questa sett. ,scaricare e ripartire con massa?..no perche' io volevo arrivarea fine ottobre con la forza...anche per completare il ciclo di ricomposizione...e partire a novembre con allenamento e dieta da massa...
illuminami....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
capito...
ma la mia è un'esigenza legata piu' all'alimentazione...che alla forza.
voglio provare tre week alimentandomi da ricomposizione,per capire se questo approccio di tkd+reffed su di me da buoni risultati,inoltre calare ancora un filo la bf,per ripartire a novembre con la massa e passare quindi in ipercalorica mantenendo lo stesso approccio alimentare...
quindi a questo punto ho deciso di concludere quello che ho ormai ho iniziato,altrimenti non capiro' mai come reagisce il mio corpo.
grazie di tutto cmq.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
9° ottobre peso:72,5
DIETA di oggi:
colazione 7:30
200 ml albumi+20 gr burro d'arachidi
spuntino 10:00
50 gr speak
pranzo 13:00
50 gr formaggio+5 mandorle
spuntino 17:00 (PRE WO)
200 ml albumi+20 gr burro arachidi
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi +7 gallete+10 gr miele
cena 21:00
200 gr maiale+75 gr riso,farro,orzo+20 gr olio oliva+25 gr salsa rosa
kcal 2000 =120 cho 153 pro 102 fat
stacco da terra 4x3 65kg ok
trazioni presa stretta 5+5+5+4+4....obiettivo 5x5
rematore manubrio 3x8 18kg ok
curl bilanciere 4x6 28kg
panca stretta 8+6+6+6 47 kg
deltoidi posteriori 3x8 15 kg...potevo mettere piu' peso..
abs 2x10+10 SxS
CONSIDERAZIONIggi buon allenamento...nessun problema...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
l'universita' mi costringe a fare questi spuntini...non ho tempo....
mi rifaccio la sera con una bella cenetta....
il periodo è di assestamento...dal prox mese dovrei regolarmi meglio con gli orari...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiol'universita' mi costringe a fare questi spuntini...non ho tempo....
mi rifaccio la sera con una bella cenetta....
il periodo è di assestamento...dal prox mese dovrei regolarmi meglio con gli orari...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grazie amicoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
problema:
ho hatto i conti per la ricarica di domenica,365 cho+1,8 pro xlbm,<50 gr fat...con questi dati non riesco ad arrivare alle 3500 calorie che avevo messo in prospetto per la ricarica...quindi devo aumentare le kcal nei giorni della settimana...giorni wo da 2000 a 2200...giorni rest da 1500 a 1600...non dovrebbero esserci problemi in questo modo vero?cosi' facendo la ricarica sara' circa di 2500 kcal...e i conti ritornano
pareri?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioproblema:
ho hatto i conti per la ricarica di domenica,365 cho+1,8 pro xlbm,<50 gr fat...con questi dati non riesco ad arrivare alle 3500 calorie che avevo messo in prospetto per la ricarica...quindi devo aumentare le kcal nei giorni della settimana...giorni wo da 2000 a 2200...giorni rest da 1500 a 1600...non dovrebbero esserci problemi in questo modo vero?cosi' facendo la ricarica sara' circa di 2500 kcal...e i conti ritornano
pareri?--
Commenta
-
-
volevo fare una ricarica pulita....per vedere se ci sono riscontri positivi dalla bodyrecomp...cmq un pasto free a settimana a volte capita...valutero' in base a come mi vedo....
quindi spot mi consigli un pasto free invece che aumentare le cal durante week...?Last edited by Gaara; 10-10-2007, 14:30:53.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioquindi spot mi consigli un pasto free invece che aumentare le cal durante week...?--
Commenta
-
Commenta