Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl NOSTRO Milan ...
Ke tristezza....
p.s.Buongiollo
Commenta
-
-
ciao GiamesOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio ancora non mi sono ripigliato dalla partita di domenica!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi sà proprio di no,come si fà a presentare una squadra molle e senza stimoli nella partita piu importante dell'anno io non me lo spiego...
Spero facciano qualcosa di simile alla,"piazza pulita"!piazza pulita....
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao gaaraOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
giorno
di niente
ci sto lavorando.....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno
di niente
ci sto lavorando.....GRAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
OT: Non sono a casa... Puoi andare di mail??? La stessa di MSN
Commenta
-
-
finalmente dopo una settimana e mezzo di pausa riflessiva da dieta e allenamento(scarico)..io lo chiamo cosi'...oggi torno con un nuovo ciclo di workout massosie soprattutto mi rimetto in riga con la dieta
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA DECLINATA 4X6 22 KG man.
PANCA STRETTA 5X6 52,5 KG
TRAZIONI SUPINE 5X6 BW 78 KG
CURL BIL.+FRENCH BIL. 3X8+8 28+28 KG
HAMMER MAN.+PUSH DOWN 2X12+12 8+30 KG
CORE
CONSIDERAZIONI:dopo le mangiate libere di una week di pausa scaricosa,oggi ottimo allenamento,visto che era da una settimana e mezzo che non allenavo il petto e dato il fatto che mi tocchera' allenarlo probabilemente sabato...ci ho ficcato dentro un 4x6 su declinata che mi piace tanto....cmq ottimo punp sulle braccia...allenarle in sxs son sempre cazzi
ho saltato il core....lo recupererò dopo l'esame di giovedi'cmq tutto bene
Last edited by Gaara; 26-05-2008, 14:32:03.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno e buon restartOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta