If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh allora se i base (i 5x5 e 5x6 della tua scheda) li fai in jumpset con 1' di recupero risparmi metà tempo senza nemmeno troppo calo di prestazione. Circa 10' per 2 esercizi contro i circa 20' di ora.
provero'..
Io ho un barattoletto di mono ma l'ho presa una volta sola. tutta la preparazione mi stressa da morire, non ne ho assolutamente voglia
io ne prendo un cucchiaino (circa 5 gr ) in acqua tiepida con 2 gr di bicarbonato
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
io ne prendo un cucchiaino (circa 5 gr ) in acqua tiepida con 2 gr di bicarbonato
così è già più umano. A me avevano detto:
1) acqua tiepida ok, ma non quella del rubinetto tiepida, va scaldata sul pentolino (***** cambierà dico io, però vabbè)
2) col briosky, ma non intero. va sbriciolato
insomma, 10 minuti solo per bersi una sborratina di creatina. Io guardo all'efficienza innanzi tutto pure nei wo, figurati se ho voglia di buttare 10 minuti per una cagata così.
Però se posso prendere l'acqua tiepida direttamente dal rubinetto e usare il bicarbonato magari quando riinizio ad allenarmi la uso (prima che scada )
così è già più umano. A me avevano detto:
1) acqua tiepida ok, ma non quella del rubinetto tiepida, va scaldata sul pentolino (***** cambierà dico io, però vabbè)
2) col briosky, ma non intero. va sbriciolato
insomma, 10 minuti solo per bersi una sborratina di creatina. Io guardo all'efficienza innanzi tutto pure nei wo, figurati se ho voglia di buttare 10 minuti per una cagata così.
Però se posso prendere l'acqua tiepida direttamente dal rubinetto e usare il bicarbonato magari quando riinizio ad allenarmi la uso (prima che scada )
io tengo a casa sempre un thermos pieno di acqua calda,ci metto un cazz a prepararla
ti hanno detto una cazzata per l'acqua del rubinetto e per il brioschi sbriciolato...figurati se nn lo sbricioli cosa possa succedere
cmq io la scaldo nel pentolino perche' quella del rubinetto mi fa schiferrimo
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ti hanno detto una cazzata per l'acqua del rubinetto e per il brioschi sbriciolato...figurati se nn lo sbricioli cosa possa succedere
cmq io la scaldo nel pentolino perche' quella del rubinetto mi fa schiferrimo
vabbè, ma io che ne so? Su cose che non conoscoprendo per buono quel che mi vien detto Cmq vabbè, se arrivo indenne alla fine delle prox 4 settimane e riesco ad essere 75kg vado di rubinetto e bicarbonato
@x questa week niente palestra
cmq oggi mi sparo un po di abs in sxs a cedimento
dieta:150 cho/200 pro/100 fat
è da 6/7 settimane che tiro dritto,la settimane scorsa ho lavorato molto vicino al cedimento,sento dolirini sparsi in tutto il corpo....inoltre devo dare uno stimolo diverso al fisico a livello alimentare....quindi mi faccio una settimana di riposo assoluto in dieta normocalorica e low carb,per poi ripartire alla grande
e soprattutto mai piu' cedimento per piu' di 1/2 week....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta