no, anzi. Fai recupero attivo. Certo che devi andarci leggero, ma visto che stai andando ad istinto e non di programmazione non ci dovrebbero essere problemi. Solo pump e via. Che gruppo sarebbe?
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
'giorno Salvo...
vai vai allena allena...che non muore nessuno
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
giorno cugOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, anzi. Fai recupero attivo. Certo che devi andarci leggero, ma visto che stai andando ad istinto e non di programmazione non ci dovrebbero essere problemi. Solo pump e via. Che gruppo sarebbe?
parlo di tricipiti...credo di fare solo un ex...in 2/3x12sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
giorno Vinc...sisi...il fatto di allenarmi coi dolori..mi gasa.....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno Salvo...
vai vai allena allena...che non muore nessuno

sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
si, parti con quell'idea. Poi vedrai che più sei caldo più i doms passano. I tri son belli per quello, quando son belli gonfi con sensibilità -10 manca ti accorgi di avere le braccia, figurati i doms
. Per me sono il gruppo per eccellenza da allenare ad istinto, troppo bello
Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosi, parti con quell'idea. Poi vedrai che più sei caldo più i doms passano. I tri son belli per quello, quando son belli gonfi con sensibilità -10 manca ti accorgi di avere le braccia, figurati i doms
. Per me sono il gruppo per eccellenza da allenare ad istinto, troppo bello
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ciao torello....buona giornataOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiornoooooo
28° aprile
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
PANCA 4-6-8-10 65-60-55-50 KG
CROCI 30° 2X8 16 KG
SPINTE 30° 3X6+6+6 16-14-12 KG
CROCI DECL. 2X12 12 KG
FRENCH MAN. 2X12 8 KG
TRAZIONI SUPINE 3X5 BW 77KG
CURL BIL. 6-8-10 28-24-22 KG
HAMMER MAN. 2X6+6+6 10-8-6 KG
CONSIDERAZIONI:finalmente si pompa...
la split è molto tosta,il petto brucia....i tricipiti gridano...e i bicipiti piangono
***** che spasso questo allenamento....a casa sono proprio sfiancato.....
mi sono allenato coi doms sui tricipiti
...forse si perde un po di forza nei set pesanti di panca....cmq tutto bene
Commenta
-
-
imho allenarsi cn i doms nn si spinge bene sl per una questione psicologica...Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao torello....buona giornata
28° aprile
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+20 gr burro d'arachidi+20 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 185 pro 90 fat 245 cho
ALLENAMENTO
A
CROCI 30° 2X8 16 KG
CROCI DECL. 2X12 12 KG
FRENCH MAN. 2X12 8 KG
CONSIDERAZIONI:finalmente si pompa...
la split è molto tosta,il petto brucia....i tricipiti gridano...e i bicipiti piangono
***** che spasso questo allenamento....a casa sono proprio sfiancato.....
mi sono allenato coi doms sui tricipiti
...forse si perde un po di forza nei set pesanti di panca....cmq tutto bene
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
forse si...o forse erano davvero ancora affaticati visto che li ho allenati pesantemente sabatoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioimho allenarsi cn i doms nn si spinge bene sl per una questione psicologica...

Commenta
-
-
Nn ti preoccupare....so di essere nei tuoi pensieri...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bellezza... Latito un po' sti giorni ma un pensiero c'è sempre

baci
Commenta
-
-
ma per i tri hai fatto solo un richiamo?Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
ALLENAMENTO
A
CROCI 30° 2X8 16 KG
CROCI DECL. 2X12 12 KG
FRENCH MAN. 2X12 8 KG
Commenta
-
-
si ed è stato terribile....Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma per i tri hai fatto solo un richiamo?
dopo gli ex del petto sono molto affaticati
Commenta
-

Commenta