333.3 Periodico!
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie amici
@aenimal 1000 diviso 3 fa 333=quindi un litro me lo sparo in tre volte....
cmq, se tu dici 333, per me sono 333!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio333.3 Periodico!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie amici
@aenimal 1000 diviso 3 fa 333=quindi un litro me lo sparo in tre volte....
aenima da oggi ti chiamerò così
aenimal
complimenti a gaara sia per l' esame che per la dieta strettissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiohai scritto aenimaL
aenimalIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiohai scritto aenimaL
aenimal
complimenti a gaara sia per l' esame che per la dieta strettissima
si l'ho fatto apposta perche' di animale si tratta.....
vedo che l'hai capito solo tu.....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
io pensavo che fosse solo un errore.
beh comunque non sei il primo, mi spice...aenimaLE è stato già utilizzato nei miei confronti.
ma adesso che ci penso mi hanno chiamato anche profeta e isaia!!!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
chi conosce un sito dove posso trovare attrezzature da palestra serie....anche solo per visionare le varie macchine?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
30 gennaio:cut
DIETA
colazione 8:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 14:00
333 albumi
spuntino 17:00 (pre wo)
333 albumi
spuntino 21:00 (post wo)
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
cena 22:00
200 pollo petto+10 gr olio oliva
ALLENAMENTO
PRESSA 4X6.....120 KG
AFFONDI 3X10....18 KG
LEG CURL+LEG EXT 3X8+15....30+15
CALF 5X15.... 25 kg
ABS FITBALL+BIKE CIRCUIT
SHRUNGS 4X15......30 KG(OPZIONALE)
CONSIDERAZIONI:anche oggi aumenti su quasi tutto....buon periodoLast edited by Gaara; 30-01-2008, 21:29:43.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
sarei curioso di provare la pressa...ma in casa nn ci sta..cm mai niente squat?? bel wo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosarei curioso di provare la pressa...ma in casa nn ci sta..cm mai niente squat?? bel wo!!
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
buongiornoIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao amico su olimpya.it ci sn degli attrezzi fantastici...
ne approfitto per porti delle domande:
1)devo farla una week di normocalorica di assestamento?
2)che mi proponi come split forza-ipertrofica(bella pesante)
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza MessaggiobuongiornoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta