nice dom, Gaara
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggionice dom, GaaraLast edited by Gaara; 27-01-2008, 10:53:43.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
***** se è una bella domenica....oggi vado a vedere la sfilata di Gattinoni....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiotenkiu anche a tia...cmq nice dom vuol dire bel dolore....
sigpic
Commenta
-
-
28 gennaio :cut
DIETA
colazione 9:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00
330 albumi
spuntino 20:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 miele
cena 22:00
200 pollo petto+10 olio oliva
ALLENAMENTO
PANCA 4X6 ..... 57-57-55-55 kg
SPINTE 30 3X8..... 22 kg
CROCI 3X6+6+6....14-12-10 kg
CROCI CAVI 2X20....15 kg
TRAZIONI 4X6-6-5-5 bw
REMATORE MAN. 3X8....24 kg
LAT PULLEY 3X6+6+6....50-45-40 kg
PULL-DOWN 2X20...30 kg
CONSIDERAZIONIggi ho aumentato un po' su tutto ma ho alternato gli ex...uno dorso uno petto....altrimenti sbrattavo per terra....intanto ho scaricato la mono.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
bel WO amico mio....buona giornata!!
(ancora a stecchetto con la dieta eh? )Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
giorno amici oggi esame....aiaiaiaiaiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
azzo...in bocca al lupo e in culo a chi sai tu !!!!
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
29 gennaio :cut
DIETA
colazione 9:00
333 albumi
pranzo 13:00
500 ml latte 0,1 fat +30 gr whey
spuntino 17:00
100 gr bresaola
cena 22:00
500 gr tacchino coscia all'arancia+50 gr bresaola
oggi l'esame è andato bene,i doms al petto sono forti e sgarro con una forte dose di proteineOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
333 di albumi? c'è un qualche significato esoterico ?
complimenti per l'esameIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
grazie amici
@aenimal 1000 diviso 3 fa 333=quindi un litro me lo sparo in tre volte....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta