spinte in basso al lat, dip con sovraccarico, skull crasher
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospinte in basso al lat, dip con sovraccarico, skull crashergrazie amigo
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioanche oggi allenamento.
DIETA
colazione 8:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
spuntino post wo.12:00
30 gr whey+50 gr gallette+20 miele
pranzo 14:00
200 pollo petto
spuntino 17:00
155 tuna steak
cena 20:00
200 pollo petto
ALLENAMENTO
LENTO MAN. 4X6.....16 KG
ALZ FRONT. 3X8.....6 KG
ALZ LAT. 3X6 (STRIPPING)...8-6-4
ALZ CAVO 2X20....5 KG
PANCA STRETTA 3X6....50 KG...(SOS SPALLA)
CURL EX 3X6.....28 KG
TRI CORDE 3X6 (STRIPPING)...25-20-15
CURL CAVO 3X6 (STRIPPING)...25-20-15
CONSIDERAZIONI:bello il wo....le spalle erano cotte a puntino...buono il pump nelle braccia....peccato che devo sostituire la panca stretta per via della spalla....che diavolo ci metto ora?
Commenta
-
-
ba bene....tankiuOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
perche' ***** le mie braccia sono le ultime a crescere e le prime ad andarsene..e la mia panza e' la prima a crescere e l'ultima ad andarsene....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomistero della fede....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
zio ma secondo te quanto lo posso tenere un ciclo di monoidrato a 5 gr colazione e 5 gr post wo e 5 nei rest day?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio6-8week stop di due poi ripeti....
cmq seguo una psmf con cho solo post wo 70 gr circa e 25 gr la mattina nel latte+quelle delle whey.....ormai sono quasi 2 we
ek ke mangio cosi'...devo fare una miniricarica?....o visto che ogni giorno bevo il latte non serve...?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofattela una mini ricarica pulita da 300g di cho....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ti stai allenando 3 o 4 split?
se ti stai allenando 4 spit potresti fare 200g cho mercoledi'+pro 2.2 x kg massimo 2 e domenica idem....tutti i cho in 3 pasti...diciamo fino a pranzo o primo pomeriggio....altrimenti una solo da 300 la domenica...cerca di monitorare i risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti stai allenando 3 o 4 split?
se ti stai allenando 4 spit potresti fare 200g cho mercoledi'+pro 2.2 x kg massimo 2 e domenica idem....tutti i cho in 3 pasti...diciamo fino a pranzo o primo pomeriggio....altrimenti una solo da 300 la domenica...cerca di monitorare i risultati...
grazie fratello e buona domenica.....io oggi studiareOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta