e' molto importanete di fatti tenere sempre serie pesanti nei multiarticolari per nn perdere forza....i muscoli devono essere sempre sollecitati a spingere al massimo per nn regredire...
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal posto del rem man fai l'orizzontal raw monolat
squat pressa piedi a papera
panca stretta prova
lento 2 m sostituisci cn lento avanti multipower
tirate al mento cn alzate frontali
alz lat nn dovresti aver problemi....
vai tranquillo i muscoli si bruciano in ipo purtoppo le routine contano veramente poco....ma sn un di buon aiuto per bruciare kcal extra e per la stimolazione di gh....
avevo in mente 4 wo a week....
potrei fare a b c a...
vediamo....probabilmente next week mi butto su psmf mod. che ne pensi?Last edited by Gaara; 05-01-2008, 22:14:49.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
giustoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
DIETA
500 gr yogurt 0,1
1000 ml albumi
2 mele
200 pollo
50 gr gallette di riso
fiocchi d'avena
olio olivaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioDIETA
500 gr yogurt 0,1
1000 ml albumi
2 mele
200 pollo
50 gr gallette di riso
fiocchi d'avena
olio olivadieta?? miiii,ma se mangi ke fai??
tutti sti albumi nn ti fanno sbronzare? a me fanno un effetto bomba ke qnd esplodo è un massacro
asp..ma tutto in una gg,nn in un pasto,o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodieta?? miiii,ma se mangi ke fai??
tutti sti albumi nn ti fanno sbronzare? a me fanno un effetto bomba ke qnd esplodo è un massacro
asp..ma tutto in una gg,nn in un pasto,o sbaglio?
cmq sono circa 1200 calorieOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocerto in un giorno.
cmq sono circa 1200 calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma xkè csì basso?dalle foto secondo me nn ne hai bisogno. Io andrei giù di massa
cmq solo un paio di settimane con pochi grassi anche per disintosicarmi,poi riparto con la massa e nn so se mi accontento anche di massa sporcaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiofratello giu dai miei ho preso 6,5 kg,certo non di solo grasso perche' ho continuato ad allenarmi.
cmq solo un paio di settimane con pochi grassi anche per disintosicarmi,poi riparto con la massa e nn so se mi accontento anche di massa sporca6.5kg azz...hai mangiato dei bambini!! allora si fai bene,massa sporca se si riesce è meglio cacciarla via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio6.5kg azz...hai mangiato dei bambini!! allora si fai bene,massa sporca se si riesce è meglio cacciarla via..
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiodiciamo intermini tecnici che viaggiavo ad una media di 10000 calorie al giorno,e in due settimane questo è stato il risultato.e ci credo ke 6 ingrassato,porc ke abbuffate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe ci credo ke 6 ingrassato,porc ke abbuffate!!
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioCiao gaara.... il deserto del carboidrazzo mi fa troppo pariare!!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta