eheheh....allora nun pozzo rispondere...
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh....allora nun pozzo rispondere...Last edited by Gaara; 14-12-2007, 10:53:28.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
14° dicembre
ultimo wo di questo ciclo,cmq continuero'ad allenarmi fino a natale,ma oggi è l'ultimo giorno che posto.spero di continuare il diarietto a gennaio.
DIETA
colazione 8:00(PRE WO)
200 ml albumi+20 gr quaker oats
spuntino 10:00(POST WO)
200 ml albumi+10 gallette+10 gr miele
pranzo 13:00
200 gr maiale+250 gr fagioli al pomodoro+salsa rosa
spuntino 17:00
200 ml albumi+ sottiletta
cena 20:00
200 gr mozzarella bufala
prenanna 23:00(IN VIAGGIO)
100 gr formaggio
2600 kcal circa 138 gr cho 238 pro 138 fat
TRAZIONI PRONE 5X5.......bw
MILITARY PRESS 5X5......36 kg
LAT INVERSA 3X8......62 kg....+2 kg
DIP 3X8..bw+2 kg zavorra
ALZ LAT SEDUTO 3X8.....6 kg
TIRATE AL MENTO EZ BAR PRESA MEDIA 3X8......30 kg
CURL BIL EZ 5X8......23 kg
CONSIDERAZIONIggi wo mattutino spinto bene.adesso dovrei scaricare....devo vedere.
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene gaara, molto bene, stai molto ben asciutto.
bf? e peso attuali?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOTTIMO progresso....
ma tu non partivi oggi?
infatti parto adesso
un saluto a tutti e buone feste
in particolare te vince' andry e zio fabyOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie caro
infatti parto adesso
un saluto a tutti e buone feste
in particolare te vince' andry e zio fabynooooooooo...
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
magna
bevi
ma soprattutto..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
un saluto veloce agli amici....
peso?....lasciamo perdere.....
bf?....lasciamo perdere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello, tanti tanti auguri e molto piacere di risentirti
fa piacere anche a me risentirvi e rivedere le foto dei bei tempiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioanche a te caro.....
fa piacere anche a me risentirvi e rivedere le foto dei bei tempi
siamo a dicembre....magna e sfondati senza remore...tanto poi hai 6 mesi per ridefinire!!!!
Auguri.....rep natalizia!
Commenta
-
Commenta