Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
A-PETTO
DIP 3X8-6 bw+10 kg
SPINTE 30° 3X10 TC 20 kg
PANCA PIANA MAN 3X12 20 KG
CROCI CAVI PIANA 3X12 SLOW 10 KG
CHEST PRESS 2X20 25 KG
iniziamo con la giusta grinta,bene le dip,otimo isolamento nelle spinte inclinata e nelle croci,carichi da settare....ma già così il petto senbrava quello di un'altra persona...sarà stato per cheat pesanti dei giorni trascorsi .ottimo così.
prossima volta aumenterò sicuramente i carichi.
bella la split
cardio in abbondanza stasera..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo bro!
B-GAMBE
SQUAT 3X8-6 TC 80-90-90 kg
FRONT SQUAT SMITH 3X10 SLOW smith kg
LEG CURL 3X12 PC+slow 40 kg
AFFONDI 2X10 12 kg MAN.
LEG PRESS 2X20 50 kg
CALF 3X20 60 kg+smith
oggi tiravo come un treno...super pump,femorali a pezzi....tutto bello.domani non camminoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
C-DORSO
SUPINE 3X8-6 bw
V-TRACTION 3X10 PC 45 kg
REMATORE SMITH SINGOLO 3X8 SLOW smith kg
REMATORE CAVO 3X12 30 kg
PULL-DOWN 2X20 20 kg
oggi relax....doms seri alle gambe/glutei...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
ha fatto questa faccia
non avrà capito...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioProbabilmente te lo voleva infiammare lei con atti sodomitici ti voleva sculacciareOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sedute di venerdì e sabato
D-SPALLE+TRAPEZI
LENTO EZ no schienale 3X8 TC 32 kg
ALZ LAT PANCA 60° 3X10 SLOW 4 kg
ALZ POST 3X12 PC 4 kg
TIRATE CAVO 2X20 10 kg
SCROLLATE 3X8 24 kg man
SCOTT PRESS 2X12 PC 3 kg
ABS
E-BICIPITI+TRICIPITI
PANCA STRETTA SMITH 3X8-6 TC 37,5+smith kg
CURL BIL.3X8 27 kg
SKULL CRASHER 3X10 SLOW 17 kg
SCOTT EX INVERSO 3X10 TC 17 kg
TATE PRESS 3X12 6 kg
CONCENTRATO SINGOLO SLOW 3X12 8 kg
KICK BACK CAVO 1X20 2,5 kg
CURL CAVO 1X25 25 kg
venerdi sofferenza alle alzate laterali...ma il volume totale mi è sembrato pochino...aggiungerei un arnold press almeno in 2/3 x 10/12....e una serie aggiuntiva di scrollate.
sabato ottimo allenamento giusto volume e intensità....tutti ottimi esercizi tecnica super e le braccia veramente pompate.bellissimo.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
A-PETTO
DIP 3X8-6 bw+10 kg
SPINTE 30° 3X10 TC 22 kg +2
PANCA PIANA MAN 3X12 20 KG
CROCI CAVI PIANA 3X12 SLOW 10 KG
CHEST PRESS 2X20 30 KG +5
ok prestazione in miglioramento...carichi in aumento...petto strappato.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
B-GAMBE
SQUAT 3X8-6 TC 90 kg
FRONT SQUAT SMITH 3X10 SLOW 2,5+smith kg +2,5
LEG CURL 3X12 PC+slow 45 kg +5
AFFONDI 2X10 14 kg MAN. +2
LEG PRESS 2X20 60 kg +10
CALF 3X20 60 kg+smith
nonostante un po' di s***** oggi....tutti i carichi in aumento,tachicardia,gambe paralizzate.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Salvo
passo x un saluto veloce..sto andando in garage ad allenarmi
come stai?
sto bene,mi alleno 5xweek....passo + tempo in palestra che a casa ma va bene così...spacca tutto fratello.
passa quando vuoiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta