Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
in sintonia
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
troppo buono sid....grazie.Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti ... ho visto ora le foto ... trovo che stai molto molto bene, mi piace il tuo fisico

il fatto è che di schiena e gambe ho una qualita'-linea-armonia-pelle....che manca nella parte frontale superiore del fisico...
insomma non mi piacciono le mie linee...però amo questo sport e vado avanti anche se i risultati sono mediocri...
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio invece non trovo affatto male linee e risultati ... non ti avevo mai visto, ma penso che in molti ci farebbero la firma ad essere come te
grazie ancora
Commenta
-
-
Gaara, stai molto bene
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
grazie caro!sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
grazie Andrea!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioFratellino AUGURIIII anche a te

dai dalle foto stai molto bene ed hai fatto grandi miglioramenti , bravissimo 
Commenta
-
-
A:PETTO-BIC
PANCA PIANA 8-6-4+2 RP 62,5-65-67,5 KG +
DIP 3X8-6 BW+5 KG
CROCI MAN 3X10-8 12 KG +2
CROCI 45 CAVI 12-10-8 10-15 KG +
CURL MAN 10-8-6+1 RP 12 KG
HAMMER 60° 3X10-8 8 KG +2
CURL INV. 2X12-10 5 KG
CARDIO DA MEZZANOTTE ALLE 3.30.......

Commenta
-
-
questo è il cardio ke più mi piaceOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioA:PETTO-BIC
PANCA PIANA 8-6-4+2 RP 62,5-65-67,5 KG +
DIP 3X8-6 BW+5 KG
CROCI MAN 3X10-8 12 KG +2
CROCI 45 CAVI 12-10-8 10-15 KG +
CURL MAN 10-8-6+1 RP 12 KG
HAMMER 60° 3X10-8 8 KG +2
CURL INV. 2X12-10 5 KG
CARDIO DA MEZZANOTTE ALLE 3.30.......

BRAVO
Commenta
-
-
grazie fratello...meglio del solito tapis roulant in salita!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquesto è il cardio ke più mi piace
BRAVO 

Commenta
-
-
anche xke sul tapis puoi solo stare in piedi mentre con l'altro esercizio puoi cambiare quasi all'infinitoOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie fratello...meglio del solito tapis roulant in salita!!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche xke sul tapis puoi solo stare in piedi mentre con l'altro esercizio puoi cambiare quasi all'infinito

e dopo un po' è tutta discesa.....
Commenta
-
-
LENTO MAN. 10-8-6+2 RP 20-22-24 KG
ALZ LAT 3X10-8 10 KG
ALZ FRONT BIL. 12-10-8 17 KG
ALZ POST CAVO 3X12-10 5 KG
SQUAT 8-6-4 +2 -----leg press 100-110-120 kg
LEG EXT 3X12-10 25 KG +5
CALF 4X12 45+SMITH +10
il rack era occupato...niente squat oggi....
Commenta
-
Commenta