figurati.
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
3° ottobre peso:71,6 kg
DIETA:
colazione 6:00
50 gr speck+50 gr provola piccante
spuntino 9:00 (PRE WO)
200 ml albumi+100 gr tiramisu'
spuntino 12:00 (POST WO)
65 gr gallette+20 gr miele+200 ml albumi
pranzo 15:00
200 ml albumi+200 gr tiramisu'
spuntino 18:00
50 gr formaggio dolce
cena 21:00
200 gr vitello+1 uovo+30 gr maionese+1 mela
CONSIDERAZIONIggi ultimo wo di scarico,tanta corsa e addominali....da lunedi' LB....non vedo l'ora
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
colazione e pranzo...mhm fanno venire l'aquolina in bocca.. bell'alimentazione
Commenta
-
-
colazione e pranzo...mhm fanno venire l'aquolina in bocca.. bell'alimentazione
e nei giorni di allenamento tutto quello che mangio non lo considero sgarro.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ma sii,psicologicamente uno sgarro ogni tanto ci sta,eccome..i dolci piaceri della vita
Commenta
-
-
ma sii,psicologicamente uno sgarro ogni tanto ci sta,eccome..i dolci piaceri della vitaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
4° ottobre peso 71,8 kg
OGGI RICARICA
200 ml albumi+10 fette+20 gr miele
50 gr quaker oats
100 gr pasta+una scatola di tonno Rio Mare+300 gr polenta alla piastra
300 gr polenta +50 gr miele
cena con pizza fatta da me casereccia solo mozzarella e funghi freschi
CONSIDERAZIONI:ho i femorali in fiamme a causa dei rumeni di merda che feci ieri in allenamento...dubbio:ma l'esecuzione di questo esercizio è a gambe tese o leggermente flesse?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
leggermente flesse cn stop a meta' stinco..
buona domenicaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Inizio a postare l'alimentazione che seguiro' per le prossime sei settimane...
WO DAY DIET:
colazione 8:00
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena+5 gr mandorle
spuntino 10:00
50 gr speck+10 gr mandorle
pranzo 13:00
2 uova+50 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
200 ml albumi+1 sottiletta
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi+10 gallette+15 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli+10 gr olio oliva+25 grammi maionese
pre-nanna 12:00
50 gr formaggio+10 gr mandorle
2400 kcal circa 120 gr cho 195 pro 127 fat
REST DAY DIET
200 ml albumi+1 mela
250 gr mozzarella+100 gr sgombro+10 gr olio oliva
spuntino 17:00
cena 21:00
200 gr merluzzo+200 gr spinaci+10 gr olio oliva+30 gr maionese
50 gr formaggio
2000 kcal circa 30 gr cho 174 pro 133 fat
commenti?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Togli le mandorle dalla colazione dei gg di WO...Alza le pro nei gg di rest, portandole pari a quelle dei gg di WO (alza gli albumi a colazione e nel pomeriggio a 250g)...Nei gg di WO toglierei i cho dalla cena, lasciandoli solo POSTWO, ma qui devi provare come ti trovi...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Togli le mandorle dalla colazione dei gg di WO...Alza le pro nei gg di rest, portandole pari a quelle dei gg di WO (alza gli albumi a colazione e nel pomeriggio a 250g)...Nei gg di WO toglierei i cho dalla cena, lasciandoli solo POSTWO, ma qui devi provare come ti trovi...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocerchero' di seguire i tuoi consigli....cmq provero' la prima settimana a grandi linee in questo modo...per vedere se mi trovo bene--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
5° novembre peso post ricarica:72,8...+1 kg dal pre ricarica.
PRIMO GIORNO DI LEAN BULK
DIETA:
200 ml albumi+20 gr fiocchi d'avena+5 gr mandorle
2 uova+50 gr formaggio+10 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi+10 gallette+15 gr miele
cena 21:30
200 gr maiale+250 fagioli+10 gr olio oliva+25 grammi maionese
50 gr formaggio+10 gr mandorle
ALLENAMENTO:
A-
PANCA PIANA 5X5....52 kg
REM EZ 5X5....44 kg(margine di aumento)
PANCA STRETTA 3X8....45 kg
REM MAN 3X8....20 kg(margine di aumento)
CROCI 30 3X8....12 kg(margine di aumento)
FRENCH PRESS 3X12 ....qui ho usato i man.da 6 kg perche' ero cotto...e non mi andava di montare la barra ez con 2+2kg
CONSIDERAZIONI:la split è carina....la sento molto sui tricipiti...(***** NON RIUSCIVO A MANGIARE LE GALLETTE POST WO)forse meno sul petto e sul dorso....questa è solo un impressione....le conclusioni saranno tratte tra 6 week dopo aver lavorato coi giusti carichi.
PS:i carichi di oggi erano di prova....spero di migliorare
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta