si visto che mangi parecchio e alzerai le kcals tienilo..
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi visto che mangi parecchio e alzerai le kcals tienilo..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ola amico, come butta?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla amico, come butta?
27/4/09....aprile volato
squat 5x5 80 kg
piana man 5x5 26 kg
rematore ez 5x5 67 kg
military 5x5 42,5 kg
curl manubri 5x6 14 kg
dips 5x6 bw
delt post 3x12 15 kg
20' cardio
belle sensazioni....sudore grondante.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao amico tra un concerto,na cena e una festa....l'alcool la fa da padrona.......addio dieta...
27/4/09....aprile volato
squat 5x5 80 kg
piana man 5x5 26 kg
rematore ez 5x5 67 kg
military 5x5 42,5 kg
curl manubri 5x6 14 kg
dips 5x6 bw
delt post 3x12 15 kg
20' cardio
belle sensazioni....sudore grondante.
Ottimo wo,sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
28/4/09 recupero wo di mercoledi',mannaggia ai ponti.....
leg press 4x6 130 kg
panca incl 4x6 50 kg
Trazioni supine 4x6 bw
Lento manubri 4x6 20 kg
Panca stretta 4x6 50 kg
Curl cavo 4x6 22,5 kg
calf 4x15 40 kg+smith
10 minuti ellittica,mi sentivo svuotato e ho saltato i 20 minuti previsti.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Leg ext + leg curl 4x8+8 50+65 kg
Chest press + cross over 4x8+8 40+20 kg
Trazioni prone + lat pulley 4x8+8 -40+40 kg
Alz lat + tirate 4x8+8 8+27 kg
Curl bil. (tecnica 21) 3x6+6+6 18 kg
Push down 4x6+6+6 22,5-20-17,5 kg
cena a base di pizza,tanta pizza.....in compagnia di nomore,la fetta,diavoletto,trist,napo,simo....bella serata.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
4/5/09
squat 5x5 82,5 kg +2,5
piana man 5x5 28 kg +2
rematore ez 5x5 67 kg
military 5x5 42,5 kg
curl manubri 5x6 14 kg
dips 5x6 bw+5 kg +5
delt post 3x12 20 kg +5
20' cardioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
6/5/09
leg press 4x6 140 kg +10
panca incl 4x6 52,5 kg +2,5
Trazioni supine 4x6 bw
Lento manubri 4x6 20 kg
Panca stretta 4x6 50 kg
Curl cavo 4x6 25 kg +2,5
calf 4x15 45 kg+smith +5
20' cardioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Non male veramente... Come ti stai trovando con le full coniugate?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male veramente... Come ti stai trovando con le full coniugate?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiole full sono molto stressanti.....sto avendo miglioramenti inattesi in tutto il fisico...bf in discesa nonostante sia a 2700 kcal di media,e 350 cho wo day+250 cho rest day....pero' mi sparo un'ora di cardio totale a settimana...
Io per il momento sono fermo, lievo problema alla schiena...ma non vedo l'ora di tornare "sotto i ferri"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male allora...
Io per il momento sono fermo, lievo problema alla schiena...ma non vedo l'ora di tornare "sotto i ferri"Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta