Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
apposto cosi'
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
21/4/09
trazioni prone e.p. 3x8+max+max(4+3) -30 kg
rematore 30° 2 man. 3x8 16 kg +2
lat pulley 3x8-10-12 2" trattenuta in basso 60-55-50 kg +5
pull-down 20-15-8-4 35-37-40-42 kg
alz post. 3x10 8 kg +2
curl ez 3x10 27 kg
20' CARDIOsigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
24/4/09
Lento avanti 3x8+max+max (3+2)rp. 40 kg
alz lat.seduto 3x6+6+6 8-6-4 kg
curl man. 3x10+max+max (4+3)rp. 12 kg
hammer corde 3x8-10-12 2" pausa in alto 17,5-15-12,5 kg
french press 3x8+max+max (4+3)rp. 30 kg
push down 3x6+6+6 22,5-20-17,5 kg +2+5+7,5
+recupero wo gambe saltato giovedi'
front squat 3x8 30kg+smith
leg curl 3x10 2" statica 50 kg +5
leg press 3x12 100 kg +mezzi colpi(10)
dorianè ho intenzione di fare la full body coniugata per maggio,come ce la vedi?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
sempre benissimo...sia come reset che come routine vera e propria..Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio24/4/09
Lento avanti 3x8+max+max (3+2)rp. 40 kg
alz lat.seduto 3x6+6+6 8-6-4 kg
curl man. 3x10+max+max (4+3)rp. 12 kg
hammer corde 3x8-10-12 2" pausa in alto 17,5-15-12,5 kg
french press 3x8+max+max (4+3)rp. 30 kg
push down 3x6+6+6 22,5-20-17,5 kg +2+5+7,5
+recupero wo gambe saltato giovedi'
front squat 3x8 30kg+smith
leg curl 3x10 2" statica 50 kg +5
leg press 3x12 100 kg +mezzi colpi(10)
dorianè ho intenzione di fare la full body coniugata per maggio,come ce la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosempre benissimo...sia come reset che come routine vera e propria..
ki lo sa..magari è la volta buona che cresco...
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
sicuramente migliori..Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
ki lo sa..magari è la volta buona che cresco...

Ogni mese,ogni anno le forme,la densita',la durezza muscolare migliora...il volume magari meno finche' nn trovi il set point alimentare e cmq se nn si e' genetici si fa molta fatica...ma ricorda salvo train to gain...
Commenta
-
-
grazie per il sostegno amico...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosicuramente migliori..
Ogni mese,ogni anno le forme,la densita',la durezza muscolare migliora...il volume magari meno finche' nn trovi il set point alimentare e cmq se nn si e' genetici si fa molta fatica...ma ricorda salvo train to gain...
cmq a questo punto maggio continuo in ipercalorica....tanto la bf è bassa,massimo 12%....peso in discesa oggi...79,4 kg
sempre 350-250 cho pero' aumento le caloire da fat...aggiungero un paio di cucchiai di olio....sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
cio' che importa e' che tu renda nei w.o. poi i carbo li puoi lasciar cosi'..specie se sei al 12% pensa solo a migliorare la prestazione..fottitene del six pack quest'anno..Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie per il sostegno amico...
cmq a questo punto maggio continuo in ipercalorica....tanto la bf è bassa,massimo 12%....peso in discesa oggi...79,4 kg
sempre 350-250 cho pero' aumento le caloire da fat...aggiungero un paio di cucchiai di olio....
per i grassi alzali i rest day.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocio' che importa e' che tu renda nei w.o. poi i carbo li puoi lasciar cosi'..specie se sei al 12% pensa solo a migliorare la prestazione..fottitene del six pack quest'anno..
per i grassi alzali i rest day.
è quello che ho intenzione di fare....tanto il tiraggio dura da natale a santo stefano...
aggiungo due cucchiai di olio nel pranzo dei rest day...
2700-2600 kcal..
Commenta
-
-
lunedì
squat 5x5
piana man 5x5
rematore ez 5x5
military 5x5
curl manubri 5x6
dips 5x6
delt post 3x12
mercoledi'
leg press 4x6
panca incl 4x6
Trazioni supine 4x6
Lento manubri 4x6
Panca stretta 4x6
Curl cavo 4x6
calf 4x15
venerdi'
Leg ext + leg curl 4x8+8
Chest press + cross over 4x8+8
Trazioni prone + lat pulley 4x8+8
Alz lat + tirate 4x8+8
Curl bil. (tecnica 21) 3x6+6+6
Push down 3x6+6+6
va bene amico?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ok anche se lo odio....vedro' come mi trovo...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..l'unico esercizio che nn mi piace e' il curl al cavo in 4x6..li ci piazzerei una bella panca scott.
per rest e rm come mi comporto?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
allora fatti il cavo basso..Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiook anche se lo odio....vedro' come mi trovo...
per rest e rm come mi comporto?
puoi fare
60" 5x5
75" 4x6
90" sxs
oppure fare pesante il 5x5 cn 120" e lavorare sui 90" nei 4x6 e nelle sxs scegli tu....ovviamente meno rest mre density and intensity...
Commenta
-
-
seconda opzione..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora fatti il cavo basso..
puoi fare
60" 5x5
75" 4x6
90" sxs
oppure fare pesante il 5x5 cn 120" e lavorare sui 90" nei 4x6 e nelle sxs scegli tu....ovviamente meno rest mre density and intensity...

cardio lo tengo?fino a ora 20' post wo l'ho sempre fatto...tranne nel giorno delle gambe....sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta