Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
tu sei una bella bestiola....merito alle spalle larghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe c'avevo pure il cappotto eh
io ho il problema opposto....gambe buone,torso mediocre....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi va benone...stai sui 250-300g senza paura..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioper ste 4 week resto a 250-200...poi valuto che dici?preferisco concedermi due free meal a settimana....che stare a 300 gr cho die,rendere poco e crescere poco come gia' testato a novembre...ormai un po' mi conosco....e penso sia meglio per me in questo modo....su di me cho sopra i 250 nn rendono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova benissimo anche cosi'...the same..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosituazione attualeeso intorno ai 77 kg,bf dal 12 in su fianchi e addome...10 % gambe e torso.183 cm.il cut nn è andato benissimo....ma pazienza...devo ripartire.
foto a freddo.
vai amico, continua così!!
molto belle le gambe...
per quanto riguarda la bf non mi sembri messo così male... non mi preoccuperei molto di questo aspetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiourca, mi ero perso questo foto!
vai amico, continua così!!
molto belle le gambe...
per quanto riguarda la bf non mi sembri messo così male... non mi preoccuperei molto di questo aspetto...
6/2/09
TRAZIONI SUPINE 3X6 BW
LENTO MAN. 3X8-10 10-8-8 20 KG
LAT PULLEY 3X10-12 45 KG
DIP 4X7-7-6-6 BW
TRAZIONI EASY P 3X12 -40 KG
ALZ LAT 3X10-12 4 KG
CURL EZ 3X10-8-8 27 KG
CURL CAVO 3X10-12 12 KG
CONSIDERAZIONIompaggio assurdo oggi....nn me lo spiego,all'inizio facevo fatica....nei primi ex...poi sono entrato in corsia....bell'allenamento divertente.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosno...sono semplicemente passato per segnarmi
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMI segno se non è un problema...
ottimo benvenuti ad entrambi
mi raccomando poco spam....solo commenti sensatiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Benone Gaara...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBenone Gaara...
grazie di esser passatoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao ice cream.... viste le fotos...?
grazie di esser passato
Viste amico , come ha detto dorian, devi aumentare la muscolatura, altrimenti se ti perdi a togliere quel lieve strato adiposo (sempre se cè), perderai tempo e fatica...per cui cresci bene amico...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Viste amico , come ha detto dorian, devi aumentare la muscolatura, altrimenti se ti perdi a togliere quel lieve strato adiposo (sempre se cè), perderai tempo e fatica...per cui cresci bene amico...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta