dorian se ci sei batti un colpo....
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio***** mondo non mi carica le foto........si blocca
perche' mi si blocca?sapete aiutarmi?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
la situazione è positiva e pronta per mettere su tanta buona massa magra?
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
no, mi dispiace, non sono il tipo che si comporta in tale modo. dico sempre quello che penso senza farmi influenzare dagli altri. a 33/34 anni penso di essere abbastanza grandicello da non fare queste cose.tranquillo...skerzavo...grazie cmq
Commenta
-
-
ok bros. la base di partenza è buona, la parte posteriore è più definita di quella anteriore e comunque globalmente mi sembri abbastanza basso di massa grassa. fai un buon ciclo di massa magra senza alzare tanto i carbo, e se è come recita l'incipit del tuo diario non è che ci vai tanto D'accordo. bene, non li alzare tanto e tieniti sempre sotto controllo. dai che ce la facciamo, anzi CE LA DOBBIAMO FARE. una cosa o va fatta o no, in questo caso VA FATTA. MASSA MAGRA A MANETTA.
Commenta
-
-
[QUOTE
ok bros. la base di partenza è buona, la parte posteriore è più definita di quella anteriore e comunque globalmente mi sembri abbastanza basso di massa grassa. fai un buon ciclo di massa magra senza alzare tanto i carbo, e se è come recita l'incipit del tuo diario non è che ci vai tanto D'accordo. bene, non li alzare tanto e tieniti sempre sotto controllo. dai che ce la facciamo, anzi CE LA DOBBIAMO FARE. una cosa o va fatta o no, in questo caso VA FATTA. MASSA MAGRA A MANETTA.
][/quote]
grazie del sostegno amicomi ci voleva proprio.....
il mio diario e poco gettonato....ma io cerco di fare il massimosempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook bros. la base di partenza è buona, la parte posteriore è più definita di quella anteriore e comunque globalmente mi sembri abbastanza basso di massa grassa. fai un buon ciclo di massa magra senza alzare tanto i carbo, e se è come recita l'incipit del tuo diario non è che ci vai tanto D'accordo. bene, non li alzare tanto e tieniti sempre sotto controllo. dai che ce la facciamo, anzi CE LA DOBBIAMO FARE. una cosa o va fatta o no, in questo caso VA FATTA. MASSA MAGRA A MANETTA.Già, base non male, spallucce un po' strette ma con l'impegno si fa TUTTO. Vai GAARA e spacca il mondo!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Già, base non male, spallucce un po' strette ma con l'impegno si fa TUTTO. Vai GAARA e spacca il mondo!!
si hai ragione la genetica non mi accompagna piu' di tanto....pero' io non mi arrendo a essacerchero' di allargare il dorso il piu' possibile visto la poca larghezza delle spalle
e la molta larghezza dei fianchi
......trazioni/rematore rulez per la schiena e pochi bei esercizietti pesanti per le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiograzie anche a te amico
si hai ragione la genetica non mi accompagna piu' di tanto....pero' io non mi arrendo a essacerchero' di allargare il dorso il piu' possibile visto la poca larghezza delle spalle
e la molta larghezza dei fianchi
......trazioni/rematore rulez per la schiena e pochi bei esercizietti pesanti per le spalle
Commenta
-
Commenta