Gaara's Zona....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

dorian se ci sei batti un colpo....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      ***** mondo non mi carica le foto........si blocca*****
      perche' mi si blocca?sapete aiutarmi?
      Hai controllato le dimensioni?
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

ridimensiona le foto e postale sul blog, che il mio palmare non apre il file zippati e non ti posso vedere

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

salvale in formato minore e poi mettile con allegate in un tuo messaggio del blog

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

il ciclo imminente di bulking partira' da questa base.....è ora di costruire
            File Allegati
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

la situazione è positiva e pronta per mettere su tanta buona massa magra

Commenta

• Gaara
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1770
                • 180
                • 241
                • Roma
                • Send PM

la situazione è positiva e pronta per mettere su tanta buona massa magra
                grazie amico....oggi ti ho rep...per questo dici cosi' vero?
                sigpic

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

no, mi dispiace, non sono il tipo che si comporta in tale modo. dico sempre quello che penso senza farmi influenzare dagli altri. a 33/34 anni penso di essere abbastanza grandicello da non fare queste cose.

Commenta

• Gaara
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1770
                    • 180
                    • 241
                    • Roma
                    • Send PM

no, mi dispiace, non sono il tipo che si comporta in tale modo. dico sempre quello che penso senza farmi influenzare dagli altri. a 33/34 anni penso di essere abbastanza grandicello da non fare queste cose.
                    tranquillo...skerzavo...grazie cmq
                    sigpic

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

ok bros. la base di partenza è buona, la parte posteriore è più definita di quella anteriore e comunque globalmente mi sembri abbastanza basso di massa grassa. fai un buon ciclo di massa magra senza alzare tanto i carbo, e se è come recita l'incipit del tuo diario non è che ci vai tanto D'accordo. bene, non li alzare tanto e tieniti sempre sotto controllo. dai che ce la facciamo, anzi CE LA DOBBIAMO FARE. una cosa o va fatta o no, in questo caso VA FATTA. MASSA MAGRA A MANETTA.

Commenta

• Gaara
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1770
                        • 180
                        • 241
                        • Roma
                        • Send PM

[QUOTE
                        ok bros. la base di partenza è buona, la parte posteriore è più definita di quella anteriore e comunque globalmente mi sembri abbastanza basso di massa grassa. fai un buon ciclo di massa magra senza alzare tanto i carbo, e se è come recita l'incipit del tuo diario non è che ci vai tanto D'accordo. bene, non li alzare tanto e tieniti sempre sotto controllo. dai che ce la facciamo, anzi CE LA DOBBIAMO FARE. una cosa o va fatta o no, in questo caso VA FATTA. MASSA MAGRA A MANETTA.
                        ][/quote]

grazie del sostegno amicomi ci voleva proprio.....

il mio diario e poco gettonato....ma io cerco di fare il massimosempre...
                        sigpic

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

conta sempre e comunque la qualità.

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            Già, base non male, spallucce un po' strette ma con l'impegno si fa TUTTO. Vai GAARA e spacca il mondo!!
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

Già, base non male, spallucce un po' strette ma con l'impegno si fa TUTTO. Vai GAARA e spacca il mondo!!
                              grazie anche a te amico

si hai ragione la genetica non mi accompagna piu' di tanto....pero' io non mi arrendo a essacerchero' di allargare il dorso il piu' possibile visto la poca larghezza delle spallee la molta larghezza dei fianchi......trazioni/rematore rulez per la schiena e pochi bei esercizietti pesanti per le spalle
                              sigpic

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                                grazie anche a te amico

si hai ragione la genetica non mi accompagna piu' di tanto....pero' io non mi arrendo a essacerchero' di allargare il dorso il piu' possibile visto la poca larghezza delle spallee la molta larghezza dei fianchi......trazioni/rematore rulez per la schiena e pochi bei esercizietti pesanti per le spalle
                                bravo bravo.. tu continua così che stai andando bene!! basta avere volontà e costanza e si arriva dappertutto

Commenta

Working...
                                X