Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioper me sei bello anche se ti vesti da emo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
oggi depletion a casa...ho mangiato 130 gr di gallette e ho ancora fame....
stasera riso...
come vedete i valori di questo integratore di vitamine e sali minerali?
luteina 2000 pg
coenzima q10 2000 pg
vitamina a 800 pg RE
vitamina e 12 mg
vitamina c 120 mg
vitamina k 30 pg
vitamina b1 2,1 mg
vitamina b2 2,4 mg
vitamina b6 3mg
vitamina b12 3 pg
vitamina d 5 pg
biotina 130 pg
niacina 16 mg
acido folico 300 pg
acido pantot. 6 mg
calcio 200 mg
fosforo 152 mg
magnesio 99 mg
potassio 40 mg
cloruro 36,3 mg
ferro 5 mg
iodio 100 pg
rame 1040 pg
manganese 1 mg
cromo 60 pg
selenio 25pg
zinco 5 mg
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Salvo
Passato bene il week-end?
sono appena tornato dal coiffeur...mannaggia a lui mi ha sfoltito troppo
Ot-posso prendere il multivitaminico insieme al caffè?...e la vit c?
te vojo beneOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao bedda mia.....si a casa a studiare contabilità,sabato esame.....
sono appena tornato dal coiffeur...mannaggia a lui mi ha sfoltito troppo
Ot-posso prendere il multivitaminico insieme al caffè?...e la vit c?
te vojo bene
Il caffè lo eviterei, la caffeina è una xantina che rallenta l'assorbimento della Vit C
Ma a che ora e come intendi assumerli? Digiuno o pasti?
Io sono per la vit C a digiuno, in quanto idrosolubile... Dipende cmnque dalle dosi e da i tempi di assunzione
EDIT: Io ancora li devo tagliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa vit C e il multi ok, anche se il multi ha già dentro la quota di C...
Il caffè lo eviterei, la caffeina è una xantina che rallenta l'assorbimento della Vit C
Io sono per la vit C a digiuno, in quanto idrosolubile... Dipende cmnque dalle dosi e da i tempi di assunzione
il multi a colazione con il caffèOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiola c al mattino a stomaco vuoto...
il multi a colazione con il caffè
Anche perchè le altre vit presenti nel multi sono liposolubili e quindi vanno supportate dalla "pappa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer me ci può stare allora
Anche perchè le altre vit presenti nel multi sono liposolubili e quindi vanno supportate dalla "pappa"
cmq oggi vado ad allenarmi e sono felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioi know
cmq oggi vado ad allenarmi e sono felice
Buon WO
Commenta
-
-
grazie anche a te...e scusami se spammo poco sul tuo diario.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa vit C e il multi ok, anche se il multi ha già dentro la quota di C...
ciao Sa'!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio gollo tutto insieme senza problemi..
ciao Sa'!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio gollo tutto insieme senza problemi..
ciao Sa'!!
bella vincè
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu sei drogato di vit COriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta