Beddazzo buongiorno
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBeddazzo buongiorno
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao Salvo..!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ehhhh si riparte
25/08/08
DIETA
colazione:2 uova+50 gr bacon
pranzo:155 gr tonno nat.+rucola+20 gr olio oliva
spuntino:350 gr albumi+20 gr burro arachidi
post wo:65 gr gallette+20 gr miele+20 gr whey
pre-bed:100 gr petto pollo affettato
circa 1500 kcal 150 pro 75 cho 60 fat
ALLENAMENTO
PANCA PIANA 5X4 60 KG
SPINTE 30°+CROCI PIANA 3X8+8 20+10 KG
BENCH PRESS 2X20 30 KG
LEG PRESS 45° 3X8 100 KG
LEG CURL+EXT 3X8+15 30+15 KG
LEG PRESS ORIZZ.2X20 80 KG
CRUCH MACHINE 2X20 25 KG
alla fine stavo benissimoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ottima colazione, la mia preferita
buono schema, anche se non so come tu faccia ad allenarti con 350ml di albumi sullo stomaco--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioottima colazione, la mia preferita
buono schema, anche se non so come tu faccia ad allenarti con 350ml di albumi sullo stomaco
piu' che altro il burro è pesante...gli albumi sono acqua ormai.....
cmq avevo tanta energia in corpo....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
26/08/08
DIETA
circa 1500 kcal 150 pro 75 cho 60 fat
ALLENAMENTO
DIPS TR. 5X6 BW+5KG
TRAZIONI SUPINE 5X5 BW
FRENCH DECLINATA EZ+CURL BIL. 3X8+8 22+20KG
PUSH DOWN+CURL CAVO 2X15+15 20+20KG
ABS MACHINE 2X20 20KGOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
chi sa dirmi il quantitativo migliore di carboidrati da ingerire al mattino,post wo et situatio similia...?cioè la quantità massima per non avere una stimolazione d'insulina troppo marcata...pensavo a 60 gr...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. nn mi preuccuperi...
cmq se nn vuoi stimolare molto l'insulina in un pasto completo starei sui 40g e vai proprio tranquillo...cmq sotto i 50g.
quest'anno ho in mente un 40-40-20 in massa,per provare....con lo splittaggio di carbo nei momenti migliori,quindi andrei ad inserire una 50 a colazione come hai detto tu....e post wo una quota più alta.....come la vedi?
invece nel secondo pasto post wo solo un frutto....o cmq non devo farmi paranoie?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ottimo arigrazie....in settimana ti posto anche il programmino d'allenamento per pareriOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
28-8-08
DIETA
circa 1500 kcal 150 pro 75 cho 65 fat
ALLENAMENTO
STACCO 4X5-4-4-3 80-90-90-100 KG
TRAZIONI PRONE 4X6-5-4-4 BW
LENTO SMITH 5X5 22KG+SMITH
PULLEY+LAT PULLEY 3X8+8 35+40 KG
ALZ LAT+SHOULDER PRESS+DORSY BAR LARGA 3X8+8+12 8+40+35 KG
considerazioni:finalmente ripreso lo stacco dopo un mese...nn oso immaginare domani al risveglio i doms,alla fine il blocco spalle-schiena era ben cottoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ecco a grandi linee quello che pensavo di fare x le prossime 6 week:
A
PANCA PIANA -PROGRESSIONE
STACCO -PROGRESSIONE
TRAZIONI PRONE 4X6
CURL BIL. 4X10-8
B
LENTO AVANTI -PROGRESSIONE
SQUAT 4X6
PANCA STRETTA 4X6
ALZ LAT 3X12
A1
STACCO -PROGRESSIONE
TRAZIONI SUPINE 4X6
REMATORE BIL. 5X8
B1
LEG CURL 4X8
DIPS 4X8
ABS
PROGRESSIONE:5X4/6X3/7X2 X 3 GIRI+6X3/7X2/10X1 ULTIMO GIRO
4 ALLENAMENTI A SETTIMANA....PARERI?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioecco a grandi linee quello che pensavo di fare x le prossime 6 week:
A
STACCO -PROGRESSIONE
TRAZIONI PRONE 4X6
CURL BIL. 4X10-8
B
SQUAT 4X6
PANCA STRETTA 4X6
ALZ LAT 3X12
A1
STACCO -PROGRESSIONE
TRAZIONI SUPINE 4X6
REMATORE BIL. 5X8
B1
LEG CURL 4X8
DIPS 4X8
ABS
PROGRESSIONE:5X4/6X3/7X2 X 3 GIRI+6X3/7X2/10X1 ULTIMO GIRO
4 ALLENAMENTI A SETTIMANA....PARERI?
5x5-
6x4-
6x3-
4x2+2x1 ...
5x5-
invece la frequenza nn mi piace...troppe sovrapposizioni perhce'...
O lo stacco lo fai nella stessa sessione dello squat oppure il gg dopo nn rendi....siccome questa prima alternaiva nn mi piace io andrei di 3 split...
A-
Panca progressione
Squat 6x4
Rem 4x6
B-
Stacco progressione
Lento 6x4
Trazioni 4x6
C-
Panca stretta/dips progressione
Pin-pull statch 6x4
Curl 4x6..
Se vuoi inserire dei complementari starei sul 2-3x12-10....
Commenta
-
Commenta