If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho un esame alle 10:30...si pensa staro' li' fino alle 13:00....
pranzo al volo....e pomeriggio lezione fino alle 18:00...arrivo a casa alle 18:30.....e ki si va ad allenare?!?
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
oggi ho un esame alle 10:30...si pensa staro' li' fino alle 13:00....
pranzo al volo....e pomeriggio lezione fino alle 18:00...arrivo a casa alle 18:30.....e ki si va ad allenare?!?
in bocca al lupo per l'esame innanzi tutto!!!
tutto il resto viene dopo.
in bocca al lupo per l'esame innanzi tutto!!!
tutto il resto viene dopo.
crepasse sto lupo...
grazie amico
cmq se mi sento na scappata in pale la faccio.................
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
***** non riesco a fare l'ordine sul sito di integratori
quando arriva il momento di pagare non mi accetta il pagamento....eppure sulla postpay ci sono i soldi....
sapete quale potrebbe essere il problema?è capitato anche a voi?
mi sa ke domani provo a pagare col bancomat e sti cazzi
***** non riesco a fare l'ordine sul sito di integratori
quando arriva il momento di pagare non mi accetta il pagamento....eppure sulla postpay ci sono i soldi....
sapete quale potrebbe essere il problema?è capitato anche a voi?
mi sa ke domani provo a pagare col bancomat e sti cazzi
a me dava problemi perchè nn mettevo la data di scadenza esatta... senno... booh??
scusa ma il codice da inserire...(quello che sta dietro la carta)....sono le prime 4 cifre?
scusa ma il codice da inserire...(quello che sta dietro la carta)....sono le prime 4 cifre?
allora.. c'è il codice di 16 cifre e poi ti chiedono, di norma, un codice di 3 cifre che è dalla parte in cui si chiede la firma, e sul mio postapay è sull'estrema destra:
firma ultime 4 cifre codice di 3 cifre (ti chiedono questo)
DIETA di oggi:
colazione 7:30
200 ml albumi+sottiletta tigre
spuntino 10:00
10 mandorle+50 gr speack
pranzo 13:00
2 uova+50 gr pecorino siciliano+5 gr olio oliva
spuntino 17:00 (PRE WO)
spuntino 20:00 (POST WO)
200 ml albumi +10 gallete+15 gr miele
cena 21:00
170 gr vitello+330 patate+20 gr olio oliva+30 gr salsa rosa
kcal 2100 =120 cho 165 pro 104 fat
ALLENAMENTO:
squat 74 kg.....+2 kg
panca piana 6x1 65 kg
dip 5x6 bw......oggi ho fatto una serie in piu'...
lento avanti 6x1 45 kg
press manubri 3x8 14kg(presa stretta)
abs SXS 2x10+10
CONSIDERAZIONI:domani ultimo wo...prox settimana scarico...e poi massa!
DIETA di oggi:
colazione 10:00(PRE WO)
spuntino 12:00(POST WO)
200 ml albumi+10 gallette+15 gr miele+1cpr codrase
pranzo 14:00
200 gr maiale+70 gr riso farro orzo+20 gr olio oliva+20 gr salsa rosa
spuntino17:00
200 ml albumi+sottiletta
cena 20:00
125 gr spinaci+50 gr speck+50 gr formaggio+5 gr olio oliva
pre-nanna
50 gr pecorino+5 mandorle
kcal 2000 =120 cho 170 pro 107 fat+(1000 calorie torta style,compleanno amico)
stacco da terra(style sumo) 6x1 75
trazioni presa stretta 5+5+5+4+4 bw
rematore manubrio 3x8 20 kg+(oggi ho riprovato pure un paio di serie di rematore EZ per vedere se mi dava problemi...non me ne ha dati...2x8x40 kg)
curl bilanciere 4x4 30kg
panca stretta 4x6 50 kg
deltoidi posteriori 3x8 18,5 kg....+1 kg
CONSIDERAZIONI:lunedi' scarico....avete consigli per l'alimentazione/calorie/allenamento?....per la week di scarico si intende
dorian help me....
1)consigli per lo scarico della prox week...DIETA/ALLENAMENTO/CALORIE.
2)dobbiamo stilare una skeda per la massa imminente di novembre.....
3)consigli per la bulking's diet....
i'm in your hands....
DIETA RICARICA:
colazione 8:00
200 ml albumi+10 fette +50 gr marmellata hero diet
pranzo 13:00
80 gr risotto porcini+5 gr oilo oliva+300 gr polenta al sugo
spuntino 17:00
50 gr quaker oats+300 gr polenta al sugo
cena 20:00
150 gr pasta+50 gr tonno nat+passata pomodoro+10 gr olio oliva
kcal= 2000 circa 360 cho 80 pro 25 fat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta