If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vi faccio vedere io se l'alcool inibisce la corretta espressione della propria lingua madre...
che l'articolo c'era in Italiano l'ho scoperto dopo averlo tradotto
Ciao Sa'
p.s.: ma pizza every day? un po' fuori Zona direi
eheheh....
ciao Vincenzino ormai sei un poeta....cmq faccio sempre due pasti fuori zona durante week....e poi la pizza non la mangio tipo da 4 mesialtro che every day
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
140 gr tonno nat.+60 gr riso+30 gr olio oliva
spuntino 18:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
cena 20:00
160 gr pollo+60 gr riso+30 gr olio oliva
circa 2600 250 cho 195 pro 95 fat
ALLENAMENTO
DIPS 5X6 BW
TRAZIONI SUPINE 5X6 BW
SKULL CRASHER 5X8-6 8-8-8-8-7 25,25 KG
CURL UN MAN. SU SCOTT 5X10-8 10 KG
CRUNCH SU SWISSBALL 4X15 5 KG
CONSIDERAZIONI:finalmente torno alle dip dopo 6 mesi di stop....nn ho avuto problemi....ottimobicipiti in fiamme alla fine
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
SCUSA L'IGNORANZA,MA GIUSTO NELLA TUA PSEUDO ZONA KE SI ASSUMONO GRASSI A COLAZIONE?
CIAO BESTIA
ciao bello....i grassi si assumono ad ogni pasto....colazione non raddoppiati,nei pasti principali si
i grassi li uso come jolly per raggiungere la quota calorica.....
ciao Bello....i Grassi Si Assumono Ad Ogni Pasto....colazione Non Raddoppiati,nei Pasti Principali Si
I Grassi Li Uso Come Jolly Per Raggiungere La Quota Calorica.....
m'hanno Sempre Detto Ke A Colazione Visto Il Lungo Digiuno Dovuto Dalla Dormita,x Favorire L'assorbimento Dei Macro Niente Fat. 2-3 Week Fa Infatti Ripostai L'alimentazione E Mi Diedero L'ok,anke X La Colazza Snz Fat
m'hanno Sempre Detto Ke A Colazione Visto Il Lungo Digiuno Dovuto Dalla Dormita,x Favorire L'assorbimento Dei Macro Niente Fat. 2-3 Week Fa Infatti Ripostai L'alimentazione E Mi Diedero L'ok,anke X La Colazza Snz Fat
si è meglio se nn si mangiano...ma io li metto perchè poi mangio a volte dopo4-5 ore...e come ti ho già detto per arrivare ad un certo numero di calorie...cmq sono solo 15 grammi....
cla per lunghi periodi(superiori a i 3 mesi)
alc in low carb ipo la vedo bene ma piu' per altre funzioni....
fat loss=dieta
grazie per la risp amico...io devo fare diciamo un 3 week abbassando le calorie stando cmq in zona,ma non meno di 2000....col girondino easy che mi farai.....ergo se mi dici che sono soldi sprecati non le li prendo,e vado di omega 3 no?
si è meglio se nn si mangiano...ma io li metto perchè poi mangio a volte dopo4-5 ore...e come ti ho già detto per arrivare ad un certo numero di calorie...cmq sono solo 15 grammi....
sicuramente alc+caffeina pre wo. ti danno un bel boost...energia-attivazione neurale e resistenza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta