If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahah.....si peròio intendevo in assoluto, dalla fine di quest'estate ho fatto due mesi di soli manubri ed il petto mi ècresciuto come non mai...certo fa ancora cacare, ha una forma di merda
non sarà mai come il tuo amico
ahahahah.....si peròio intendevo in assoluto, dalla fine di quest'estate ho fatto due mesi di soli manubri ed il petto mi ècresciuto come non mai...certo fa ancora cacare, ha una forma di merda
non sarà mai come il tuo amico
comunque ripeto ... non ho segreti, è semplice genetica ... così come le MIE carenze o i tuoi punti di forza
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
comunque complimenti per i pesi che utilizzi ... parlando del curl EZ sono qualche kg sotto a te ... lunedì fatto serie da 5x5 con 46 kg (cheating solo nell'ultima rip dell'ultima serie)
comunque complimenti per i pesi che utilizzi ... parlando del curl EZ sono qualche kg sotto a te ... lunedì fatto serie da 5x5 con 46 kg (cheating solo nell'ultima rip dell'ultima serie)
si ma guarda che io lo faccio con un po di cheat (assolutamente zero lombari però....non faccio le cose alla *****).....senza sicuramente calo di un 10/15%
si ma guarda che io lo faccio con un po di cheat (assolutamente zero lombari però....non faccio le cose alla *****).....senza sicuramente calo di un 10/15%
comunque sono pesi importanti i tuoi ... non solo nel curl
comunque sono pesi importanti i tuoi ... non solo nel curl
grazie.....conta però che sono anni e anni che vado in pale (quindi dovrei fare molto di più)
e conta anche che alcune prestazioni non mi riescono sempre....dipende anche molto dal gionro, dal momento, dalo stato di forma
ieri per es ho allenato petto e di panca già al riscaldamento sentivo il peso piùpesante del solito (la spalla già iniziava a pizzicare) e forse anche un po per paura mi sono allenato con 90 kg, anche se non ho chiuso tutte le reps (a dire la verità la metà di quelle che dovevo fare).......cioè 3
oggi la spalla mi fa un male
grazie.....conta però che sono anni e anni che vado in pale (quindi dovrei fare molto di più)
e conta anche che alcune prestazioni non mi riescono sempre....dipende anche molto dal gionro, dal momento, dalo stato di forma
ieri per es ho allenato petto e di panca già al riscaldamento sentivo il peso piùpesante del solito (la spalla già iniziava a pizzicare) e forse anche un po per paura mi sono allenato con 90 kg, anche se non ho chiuso tutte le reps (a dire la verità la metà di quelle che dovevo fare).......cioè 3
oggi la spalla mi fa un male
consolati .. sono anni che mi alleno anch'io ... ma come dicevo in altro post, solo da 6 mesi a questa parte comincio a vedere dei risultati, in sostanta da quando seguo questo forum
consolati .. sono anni che mi alleno anch'io ... ma come dicevo in altro post, solo da 6 mesi a questa parte comincio a vedere dei risultati, in sostanta da quando seguo questo forum
IDEM (a me gli anni di "nullafacenza" sn stati 1e mezzo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta