vai così amico mio
Ettorefff-sognando muscoli
Collapse
X
-
garzie temp
allenamento di ieri
Premetto che inizio a sentirmi davvero forte J
-trazioni prona dietro la nuca larga 4*max 8876
-trazioni prona avanti larga 4*max101012 e 15 però questa con presa larghezza spalle quindi + stertta delle altre che le faccio larghissime
-trazioni supine 3*max101012
-rematore bilanciere 4*8*70 ho forza mi sa che per adesso uso 70kg, appena mi sento passo agli 80
-rematore manubrio 3*12*30
-add. Basse 3*20sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogarzie temp
allenamento di ieri
Premetto che inizio a sentirmi davvero forte J
-trazioni prona dietro la nuca larga 4*max 8876
-trazioni prona avanti larga 4*max101012 e 15 però questa con presa larghezza spalle quindi + stertta delle altre che le faccio larghissime
-trazioni supine 3*max101012
-rematore bilanciere 4*8*70 ho forza mi sa che per adesso uso 70kg, appena mi sento passo agli 80
-rematore manubrio 3*12*30
-add. Basse 3*20Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottimi carichi ... nel rem bil, passi direttamente da 70 a 80? aumenta gradualmente invece ...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io invece passerei subito a 80
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ma il fatto è che lo eseguo sempre da 70 così come ho fatto con 60 kg finchè non lo sento mio di brutto, poi passando agli 80 non lo sentirò, magari poteri provare a passare ai 75 e poi 80, dai vediamo magari è meglio..cmq terrò 70 per almeno un mesesigpic
Commenta
-
-
ettore tu fai forza ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no gary almeno non credo
diciamo che quando mi metto in testa di aumentare i pesi lo faccio nei fondamentali e in quel caso magari aumento peso e anche i tempi portandoli a 3 minuti per reps.sigpic
Commenta
-
-
allenamento di sabato
spinte manubri su inclinata 4*8*30kg
lento avanti con manubri 4*8*20kg
panca piana presa larghissima 4*8*80kg
alzate lat. 2*12*10kg
alzate front 2*12*10kg
alzate 90° 2*12*10kg
addominali basse 3*20
allenamento per le spalle ma ho inserito un paio di es. per il petto, devo farlo gonfiare.sigpic
Commenta
-
-
allenamento di ieri
per un mese ho modificato la scheda per far crescere i pettorali
- Spinte piana manubri pesanti 5*5*34kg
- croci inclinata 3*8*20kg
- croci piana 2*8*20kg +1*20*10kg
- pullover presa stretta e braccia flesse 2*12*15kg
- panca stretta 3*8*60kg
- dip + peso 3*12+20kg
- french press con bil. Pumping 3*max*10kg+EZ
- addominali alte 2*MAX
conclusioni: a differenza di quando utilizzo il bilanciere stavolta avevo i tricipiti molto + riposati, credo che con i manubri si riesca ad isolare maggiormente il petto.
Ottimo direisigpic
Commenta
-
-
bene bene...vedo che sei passato ai manubri
era ora
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene bene...vedo che sei passato ai manubri
era ora
e già grazie a San Pinosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta