If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
o raga
il bilanciere era troppo bello da vedere, devo andare a comprare altri kg ***** mi eran rimasti si e no 5 kg sparsi per terra
devo comprare altri due dischi da 10kg l'uno...
o raga
il bilanciere era troppo bello da vedere, devo andare a comprare altri kg ***** mi eran rimasti si e no 5 kg sparsi per terra
devo comprare altri due dischi da 10kg l'uno...
non carica i video ..........che nervi
Per il video riprova quando puoi che io lo voglio vedere cazzarola....casomai se non ti va mettilo su megaupload oppure me lo mandi su msn e provo a uppartelo io...(a proposito quando sei su MSN?)
Ahahaha il bilancere e troppo bello da vedere comunque penso anche io che si ora di comprare qualche peso supplementare
Ammettilo che ti fa piacere vedere che hai bisogno di nuovi dischi...sara che uno ci spende...pero segni di progressione piu chiari di questi...
Per il video riprova quando puoi che io lo voglio vedere cazzarola....casomai se non ti va mettilo su megaupload oppure me lo mandi su msn e provo a uppartelo io...(a proposito quando sei su MSN?)
provo a caricarlo su megaupload.. su msn ci sono dalle 9 alle 18 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, se no a lavoro che cavolo faccio?
Ahahaha il bilancere e troppo bello da vedere comunque penso anche io che si ora di comprare qualche peso supplementare
Ammettilo che ti fa piacere vedere che hai bisogno di nuovi dischi...sara che uno ci spende...pero segni di progressione piu chiari di questi...
ieri PETTO E TRICIPITI:
-Panca piana 6*6*88kg inizia a diventare un peso importante
-spinte Panca Inclinata 3*12*9*8*26kg ero stremato
-butterfly 3*15*15kg peso giusto secondo me
-panca stretta 4*8*60kg ne faccio sempre 6 chiuse bene e le ultime due a metà
-dip + peso 3*10*20kg buone
-french press con bil. Pumping 3*15/12*10kg
-addominali basse 3*20
il mio allenamento perferito anche se non ho sentito il petto gonfio come le altre volte, gonfio si ma sensazione diversa.
Last edited by ettorefff; 14-11-2007, 12:26:10.
Motivo: sistemata con i trattini -
son rientrato oggi da una malattia di 5 fucked days !!!
posto i miei due ultimi allenamenti
BICIPITI E POLPACCI: CURL con barra EZ superset 4*7+7+7*20kg ho dominuito il peso perckè ho allenato anche le spalle lo stesso giorno Curl manubri martello 3*12*14kg Curl concentrazione Pumping 3*max*10kg calf raise 10 mins' addominali alte 3*20
SPALLE e TRAPEZI: Lento avanti 4*8865*58kg ho recuperato 1.30 mins alzate lat 3*10*12kg-10-10 alzate frontali 2*12*10kg alzate 90° manubri obliqui 3*10*12kg
Gambe + Stacco: stacco 4*40-1*80-1*110-1*140-1*160-1*170 ho aumentato di nuovo il mio record son felice front squat 4*8*88kg leg curl 3*10*40 add. Basse 3*20
Gambe + Stacco: stacco 4*40-1*80-1*110-1*140-1*160-1*170 ho aumentato di nuovo il mio record son felice front squat 4*8*88kg leg curl 3*10*40 add. Basse 3*20
Ma cazz sei una belva
P.S. Se hai tempo vieni un attimo su MSN che decideiamo il nuovo allenamento bic.
ah le pro mi sono arrivate,grazie 1000
ah anche io ho riuscito il nw record !!! pero ora mi tocca comprare altri pesi pure a me ahahah mi ero ripromesso di farlo solo se riuscivo
PETTO E TRICIPITI: - Panca piana bilanciere 4*8*94kg l'ultima serie ne ho fatte due sole ero morto e alcune le ho fatte finendo con l'ultima a metà, veramente duro. - spinte Panca Inclinata 3*12*26kg 12-10-9 - butterfly 3*15*15kg credo sia il peso giusto - panca stretta 4*8*60kg come sempre fatte complete le prime 6 reps e metà le utlime due per serie - dip + peso 3*10*20kg french press con bil. Pumping 3*max*10 addominali basse 3*20
ieri ero stanco morto mi sa perchè sono in metabolica, cmq ok il peso su panca aumenta
allenamento di venerdi e di ieri BICIPITI E POLPACCI: CURL con barra EZ superset 5*7+7+7* 20-22-24-26-20 ho eseguito un piramidale dato che 26 lo faccio con cheating Curl manubri martello 3*12*14-12-12 buono Curl concentrazione o scott Pumping 3*max10-6-6-6-6 questo tirato alla morte calf raise 10 mins'*10*0 addominali alte 3*20
SPALLE e TRAPEZI: Lento avanti 4*8*58 8887 buono dopo preriscaldamento con manubri
per le alzate nuova concezione prima pesante e successive in umping alzate lat 3*12*10-7-5 alzate frontali 2*12*10-5-5 alzate 90° manubri obliqui 3*10*10-7-5 add. basse 3*20
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta