If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo dire che mi trovo proprio bene perkè mi concentro per benino, lo eseguo coi manubri singolarmente con 10 kg (manubrio escluso)
quindi quando arrivo alla fine che non ce la facio + a tirarlo su mi aiuto con l'altra mano per eseguire altre 3 reps.
Questo esercizio lo vario con il curl in concentrazione in piedi (come quelloche faceva Arnold) ma in questo non sono bravissimo nel movimento e infatti lo eseguo con un peso di circa 8kg per eseguirlo bene.
ho capito....thanks
anche a me garba moltissimo per il pump, anche ai cavi non male cmq
quello di arnold non lì'ho capito....a me pare lo facesse tipo inclinato a 90, braccio a penzoloni
sry se non ho ancora riguardato il programma ma non ho avuto tempo comunque intanto potremmo rimanere piu o meno cosi (a meno che tu non abbia voglia di cambiare qualcosa di particolare) , pero gia da adesso mettiamo lo stacco per primo e poi bisognerebbe passare al back squat per preparare il prossimo mese dove lo squat dovrebbe avere la priorita .
Ho saputo per il rack.....speriamo guarisca presto...poi sarai triste che non l hai potuto leccare
ah complimenti per il bambino cazzarola chissa come viene su , mi raccomando non gli far fare errori (ah e non lo fare mai venire qui sul forum se vuoi che diventi etero ahahaha)
No non ho ricevuto ancora nulla e ho fame.... pensa che in piu con lallenamento avevo tutto che mi andava a meraviglia ma l altro giorno c e mio fratello che si e strappato il bic e adesso per la panca mi devo fermare perche non ho piu nessuno in grado di aiutarmi (volevo preto provare 230 e poi 240 ) mi faro un periodo di scarico pero non ci voleva...proprio ora che andava tutto bene
La progressione: 4*50
1*80 1*110 1*130 1*150 1*160
per me va bene , io solitamente faccio piu o meno cosi , invece non so se sia una buona idea di provare i 170 subito....direi che e meglio se lo decidi sul momento in base a come la senti,se non sei informissimo magari dopo i 160 prova 165 che sono sempre 5kg di guadagnati se invece poi li senti facili bene anche 170 ma non ti sentire obbligato,sempre meglio riuscire 165 che cannare 170
sry se non ho ancora riguardato il programma ma non ho avuto tempo comunque intanto potremmo rimanere piu o meno cosi (a meno che tu non abbia voglia di cambiare qualcosa di particolare) , pero gia da adesso mettiamo lo stacco per primo e poi bisognerebbe passare al back squat per preparare il prossimo mese dove lo squat dovrebbe avere la priorita . ok aspettiamo il cuginetto
Ho saputo per il rack.....speriamo guarisca presto...poi sarai triste che non l hai potuto leccare
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah complimenti per il bambino cazzarola chissa come viene su , mi raccomando non gli far fare errori (ah e non lo fare mai venire qui sul forum se vuoi che diventi etero ahahaha) lo faccio iscrivere sul forum alfemminile.com
No non ho ricevuto ancora nulla e ho fame.... pensa che in piu con lallenamento avevo tutto che mi andava a meraviglia ma l altro giorno c e mio fratello che si e strappato il bic e adesso per la panca mi devo fermare perche non ho piu nessuno in grado di aiutarmi (volevo preto provare 230 e poi 240 ) mi faro un periodo di scarico pero non ci voleva...proprio ora che andava tutto bene porca ***** se non ti arriva entro giovedì dimmelo che chiamo le poste e rompo le balle
La progressione: 4*50 1*80 1*110 1*130 1*150 1*160
per me va bene , io solitamente faccio piu o meno cosi , invece non so se sia una buona idea di provare i 170 subito....direi che e meglio se lo decidi sul momento in base a come la senti,se non sei informissimo magari dopo i 160 prova 165 che sono sempre 5kg di guadagnati se invece poi li senti facili bene anche 170 ma non ti sentire obbligato,sempre meglio riuscire 165 che cannare 170
son riuscito coi 160kg, non ho provato oltre perkè li ho sentiti i 160 quindi ho detto va be meglio rimandare.. mi sento soddisfatto li ho tirati su tutti con la testa.. ora posto il video.
nel frattempo che carica la pagina sul tubo posto gli allenamenti venerdì SPALLE e TRAPEZI:
- Lento avanti 4*8* 56kg eseguite tutte, passo a 58 sett prox
- alzate lat 3*12*10kg come sempre fino a 8/9 fatte bene e le ultime tirate cheattando
- alzate frontali 2*12*10kg
- alzate 90° manubri obliqui 3*10*12kg
domenica Gambe + Stacco:
stacco 1RM*160kg evvai contentissimo ma no credo avrei potuto sollevare d+
front squat 4*8*82kg buone ero sfinito
leg curl 3*10*35 aumento fino a 40 prox volta
leg extension 3*max *35kg pumping eseguito lentamente
allenamento carino
ah una cosa ho inserito gli addominali ad ogni allenamento
cario fra 3*20 alte oppure 3*20 basse
Last edited by ettorefff; 12-11-2007, 10:08:31.
Motivo: dimenticavo gli addominali
Bene anzi benissimo....160 kg iniziano ad essere un buon peso , pero adesso dobbiamo puntare ai 200
Senti ma che cinta usi ? Ora vedro se si vede nel video...
Si se giovedi non arriva nulla ti dico , speriamo che si diano una mossa...
Cavolo mi hai dato voglia di provare un altro record pure a me...anch'io voglio fare i progressoni come te
Senti per la mail non ho ancoa avuto la risposta quindi non ho ancora l indirizzo comunque ti mando il mio indirizzo ,msn via rep o via mail cosi semmai ci sentiamo li invece di stare sempre a mandare ste maledette mail ahahah
P.S. Alla tua ultima mail ho risposto o ho sognato ??? non sono sicuro...
Bene anzi benissimo....160 kg iniziano ad essere un buon peso , pero adesso dobbiamo puntare ai 200
in effetti quello per adesso è anche il mio sogno proibito
Senti ma che cinta usi ? Ora vedro se si vede nel video... non ho cinture, mi sa che devo comprarne una, va bene una qualunque se vado alla decathlon?
Si se giovedi non arriva nulla ti dico , speriamo che si diano una mossa... secondo me ti arriva in questi giorni, cmq aspettiamo giove caso mai avertimi
Cavolo mi hai dato voglia di provare un altro record pure a me...anch'io voglio fare i progressoni come te
Senti per la mail non ho ancoa avuto la risposta quindi non ho ancora l indirizzo comunque ti mando il mio indirizzo ,msn via rep o via mail cosi semmai ci sentiamo li invece di stare sempre a mandare ste maledette mail ahahah ok dai no via rep che non so ceh cavolo sia
P.S. Alla tua ultima mail ho risposto o ho sognato ??? non sono sicuro...
ieri dorsali
-trazioni prona dietro la nuca larga 3*max 7,7,7 sono ottime cavoli le sento pesantissime, sarà per la presa larga anche
-trazioni prona avanti larga 3*max 9,8,8
-trazioni supine 2*max 10,8
-rematore bilanciere 4*8*56kg aumentare a 58kg
-rematore manubrio3*9*34kg ho aumentato il peso per provare, avrei dovuto fare 3*12 ma con 34kg non riuscivo a farne + di 9
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta