NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochissà gli sguardi verso la smith grande cuggg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B
squat 3x8/6 + slide +slide 150-120-100
leg curl+rumeni 3x8+10 35+92
leg ext 3x8+8+8 70-60-50
affondi 2x10-12 + slide + slide in camminata bw 20-18-man da 8 + in camminata a cedimento
calf sit + calf up 4x10+max 60+ 150 alla smith
Cardio 20'
addome a terra bw
Cardio 10'
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
-
Ciao Nomore,
scusa il disturbo, ma, non so se ci hai mai fatto caso, è già da ieri ch vedo il nome di Andrio fra quelli connessi a BW. Ora che Ti scrivo (h.14:01), ad esempio, è connesso e stà leggendo il Suo stesso diario. Ieri quello di giopal84. Non Ti nascondo che ci sono rimasto di stucco.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Nomore,
scusa il disturbo, ma, non so se ci hai mai fatto caso, è già da ieri ch vedo il nome di Andrio fra quelli connessi a BW. Ora che Ti scrivo (h.14:01), ad esempio, è connesso e stà leggendo il Suo stesso diario. Ieri quello di giopal84. Non Ti nascondo che ci sono rimasto di stucco.
A presto,
SergioIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Nomore,
A presto,
Sergio
Commenta
-
-
ciao nomore mi ha detto gio che sei in possesso di una ricetta per fare delle caramelle gommose con l'amarena zero. Me la puoi postare per piacere. Ho cercato a partire dalla pagina 500 ma non ho trovato nulla
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiociao nomore mi ha detto gio che sei in possesso di una ricetta per fare delle caramelle gommose con l'amarena zero. Me la puoi postare per piacere. Ho cercato a partire dalla pagina 500 ma non ho trovato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosciogli l'agar nell'acqua bollente, ci aggiungi lo sciroppo e lo lasci solidificare... nulla di magico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta