ho provato ad inserirlo sotto i quadretti verdi dove c'è il simbolo di Y se ci clicchi ti fa inviare il messaggio?
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioho provato ad inserirlo sotto i quadretti verdi dove c'è il simbolo di Y se ci clicchi ti fa inviare il messaggio?
prova a scriverlo qui poi edita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon funziona
prova a scriverlo qui poi editaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
assurdo cosa è successo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioho scritto da me,fammi un cenno ed edito ok?
non che non la condivida, è solo che quando la leggo sto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper favore cambia la firma, appena l'ho letta mi si è ghiacciato il cuore
non che non la condivida, è solo che quando la leggo sto male
Ok la tolgo...Non volevo far stare male te o altri.Il mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao fabri, che si dice?
ma certo l'umore non è sempre dei migliori
Commenta
-
-
Immagino, immagino. Io ho preso una settimana di riposo dall'allenamento, mi
sento troppo stanco in questo periodo
Fabrizio, dove posso trovare tuoi dati?
Commenta
-
-
Immagino, immagino. Io ho preso una settimana di riposo dall'allenamento, mi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioImmagino, immagino. Io ho preso una settimana di riposo dall'allenamento, mi
che dati ti servono?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
Altezza, peso, obiettivi, foto ecc ecc
Commenta
-
-